Speciale Grande Fratello 2019TELEVISIONE

GF16, Martina Nasoni “Sono io la ragazza col cuore di latta che Irama ha cantato a Sanremo”

Tra i concorrenti più discussi ed apprezzati che troviamo all’interno della casa del Grande Fratello 16 c’è lei: Martina Nasoni.

La ragazza si è distinta dal resto dei concorrenti perché ha portato con sé una storia un po’ particolare, che in questi ultimi giorni ha parecchio incuriosito il web, in particolare tutti i fans di Irama.

E’ lei la “Linda” col cuore di latta, che il cantante ha cantato a Sanremo

Non è soltanto la protagonista del brano che Irama ha portato all’ultimo Festival, ma è una ragazza che da piccola ha subìto un intervento delicatissimo al cuore.

Martina soffre infatti di cardiomiopatia ipertrofica e per prevenzione le è stato messo un peacemaker.

La sua storia le ha sempre dato un motivo in più per affrontare la vita con il sorriso.

Il cantante e la ragazza di Terni, si sono conosciuti in Puglia la scorsa estate. Così, tra una chiacchierata e l’altra, Martina una sera gli ha raccontato la sua storia.

Il giorno dopo lui si è presentato con il testo della canzone “La ragazza col cuore di latta”, brano che ha poi celebrato sul palco dell’Ariston.

Irama, a proposito della canzone dedicata a Martina dice: “ Il cuore di latta, rappresenta un cuore fisico, in questo caso un peacemaker, ma anche un cuore strappato. Molte donne si rivedranno in questa canzone, la vestiranno”.

Il web, è rimasto folgorato da questa storia, da film molti direbbero, tanto da sperare che il cantante, faccia una sorpresa alla ragazza, durante il suo  percorso all’interno della casa più spiata d’Italia.