OROSCOPORUBRICHEUNO SGUARDO SU...

OROSCOPO della SETTIMANA dal 15 al 21 Aprile

OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 15 al 21 Aprile 2019

ARIETE

In questa settimana riuscirete a risolvere i problemi sentimentali e a dimenticare i conflitti che in passato vi hanno diviso dal tuo partner.

Lavorerete ad un ritmo molto rapido, non avrete scelta, perché sarete incoraggiate dal vostro livello di comunicazione. Alcuni nati sotto il segno dell’Ariete stanno aspettando di firmare un contratto, che arriverà a breve

TORO

Userete più energia nella vostra storia d’amore.

L’intimità delle vostre serate sarà preziosa: oserete anche rifiutare inviti a cena con molti amici. La vostra vita sociale sarà meno intensa, le e-mail potranno aspettare, e anche le telefonate. Sarete soli, voi e la persona che amate. Un fratello o una sorella avrà bisogno di sostegno morale: sarete pronti ad aiutarli. Sul lavoro, sarete talmente concentrati che porterete a termine tutti i compiti assegnati. Vi sentirete orgogliosi di voi stessi.

GEMELLI

Sarete irrequieti per una situazione familiare tesa.

Per esempio, vostra madre e vostra sorella potrebbero litigare, ed entrambe vi chiederanno di stare dalla loro parte. Nessuno sarà d’accordo su niente . Non entrate in queste discussioni. Lavorerete sodo, e non vi divertirete: ci saranno solo cose faticose e noiose da fare. Tutti si accorgeranno della vostra infelicità questa settimana. Guardate qualche film divertente, per farvi tornare il sorriso.

CANCRO

Questa settimana la vostra vita sarà molto fortunata.

Una nuova proposta di lavoro vi farà pensare a un cambiamento. Dovrete rifletterci, ma non troppo a lungo. L’amore sarà positivo questa settimana, sarà favorito il dialogo e la conversazione. Se siete single, incontrerete qualcuno molto più giovane o più vecchio di voi. La differenza d’età non dovrebbe essere un ostacolo.

LEONE

Vi assumerete grosse responsabilità in famiglia.

Sarete voi a dire agli altri cosa devono fare, e sarete così convinti e convincenti che verrete ascoltati. Vivrete un’atmosfera piacevole e divertente, sarà facile andare d’accordo con il partner, e avrete molta voglia di divertirvi. Sul lavoro, sarà difficile concentrarvi come vorreste, preferirete chiacchierare e bere un caffè con i colleghi

VERGINE

Avrete molta energia, e avrete voglia di fare di più: palestra, dieta, curare il vostro look, rendere impeccabile la vostra casa, leggere libri e articoli che vi interessano.

Ascolterete gli amici che vi incoraggeranno ad assumervi qualche rischio a livello professionale. Riscriverete il vostro CV, posterete un nuovo profilo online, ed esplorerete diversi network. Sarete così pronti per affrontare un colloquio. Chiederete consigli al vostro capo per migliorare la vostra carriera.

BILANCIA

Sarete concentrati sulle finanze.

Potreste ricevere un aumento, ed avrete l’opportunità di riorganizzare il vostro budget al meglio. Potreste decidere di viziarvi un po’, o di risparmiare qualcosa. Intratterrete una piacevole corrispondenza con la persona che amate. Sms o e-mail piene d’amore: sarete molto dolci l’uno con l’altro. Il vostro capo vi darà l’opportunità di lavorare a stretto contatto con una persona che apprezzate, sarete felici di accettare! Alcuni amici vi inviteranno a casa loro per il weekend. Che bello!

SCORPIONE

Capirete ciò che è importante nella vostra vita.

Dovrete prendere decisioni importanti, non lasciate che qualcuno decida al vostro posto. Molte pratiche amministrative vi terranno impegnati, ma potrete chiarire la vostra situazione assicurativa e tributaria. Chiarire tutti i conti sarà importante per voi questa settimana. Fate attenzione allo stomaco, potreste avere problemi di digestione o problemi femminili, se siete una donna.

SAGITTARIO

Vi prenderete cura della vostra bellezza e del vostro benessere.

Vi vestirete in maniera curata, evitando tutti gli abiti che vi fanno sembrare più vecchi o più grassi. Riceverete complimenti sia da uomini che da donne. Vi sentirete talmente bene con voi stessi questa settimana che il vostro buonumore sarà contagioso. Avrete voglia di uscire e divertirvi, non vi andrà di passare le serate davanti alla TV. Fare happy hours e ballare tutta la notte è un bel programma. Avete l’energia per farlo.

CAPRICORNO

Farete del vostro meglio per la vostra vita.

Prenderete decisioni e non cambierete idea. Conoscerete meglio le vostre capacità, e vorrete esprimerle, anche se dovrete fare sforzi, come alzarvi presto al mattino, o lavorare molto per farlo. Sarete molto più disciplinati, qualunque cosa facciate. State facendo progressi, e nulla potrà fermarvi. Gli amici vi daranno sostegno.

ACQUARIO

Sarete concentrati sul lavoro e la carriera.

Otterrete successo e ci metterete tutto il vostro impegno. Sarete incoraggiati a pensare e sognare in grande. Approverete qualsiasi tipo di aiuto. Avrete ottime coincidenze per il lavoro, incontrerete le persone giuste al momento giusto, e farete tesoro di ogni opportunità. Sarete arrabbiati con un amico che prenderà decisioni sbagliate.

PESCI

Sarete incredibilmente intuitivi.

Sentirete di dover chiamare un amico, e lui/lei aveva proprio bisogno di sostegno in quel momento. Organizzerete un viaggio con la persona amata, esplorando varie mete: sceglierete più avanti, ora volete sognare. Se state scrivendo qualcosa, l’ispirazione verrà facilmente, non lascerete la pagina bianca. Secondo il vostro partner, state lavorando troppo, ma avete alcune emergenze da risolvere.

Alessandra Bella

Appassionata di astrologia da sempre, la mia passione iniziò con un libro "trattato pratico di astrologia" di A. Barbault. Ho frequentato un corso presso una delle principali scuole astrologiche Italiane, da qui la mia passione è diventata un lavoro che svolgo con amore e professionalità. I miei interessi spaziano in vari settori ma dopo l'astrologia il mondo del Pet è a me congeniale