ESTETICA-MENTERUBRICHE

Hydrafacial per eliminare le impurità e le cellule morte | Dr. Marco Bartolucci

Linee sottili, rughe, rossori, pori dilatati e macchie scure oggi sono attenuabili attraverso Hydrafacial, un trattamento multistep (detersione- peeling- estrazione) che in soli 30 minuti elimina dalla pelle impurità e cellule morte rilasciando, nel contempo, antiossidanti, peptidi ed acido ialuronico.
Il trattamento, personalizzabile dal medico nei sieri detergenti ed idratanti da iniettare, è lenitivo, rinfrescante, non irritante e per questo adatto a tutti i tipi di pelle, anche alle più sensibili.
Non è necessario alcun tipo di recupero, ci si può truccare subito e si può riprendere la normare attività quotidiana immediatamente.
Già dopo una singola seduta  la pelle presenterà un colorito più omogeneo e sarà più idratata. Questo effetto durerà per almeno 7 giorni. Ovviamente, solo attraverso regolari “richiami”,  l’idratazione si manterrà nel tempo, si assisterà ad una minimizzazione delle macchie scure e ad una riduzione delle linee sottili.

Dr. Marco Bartolucci

Dott. Marco Bartolucci - Laser e Medicina Estetica - Sotherga - Milano Tutor del programma TV di Rai2 "Detto Fatto" www.dottmarcobartolucci.it Mail: info@dottmarcobartolucci.it