OROSCOPOUNO SGUARDO SU...

Oroscopo della settimana dal 29 Aprile al 5 Maggio 2019 | by Alessandra

OROSCOPO DELLA SETTIMANA dal 29 Aprile al 5 Maggio

ARIETE

Sarà un buon momento per riconsiderare quali aspettative riponete nella vostra relazione: un dialogo aperto sarà una buona chiave per avvicinarsi al partner.

Sarà necessario stabilire quale livello di impegno siete pronti ad assumervi e quali sono i limiti o le cose che invece vi disturbano. Così almeno il vostro partner saprà ciò che voi desiderate. Esaminerete il vostro budget per sapere quanto poter spendere e, sebbene voi dell’Ariete non siete di solito molto razionali, in questo momento sarete parsimoniosi. Sul lavoro avrete delle complicazioni e dovrete fare i conti con ciò che vi accadrà.

TORO

Sarete realistici riguardo una relazione, dicendo esattamente quello che pensate.

Questo vostro modo di essere schietti, potrebbe risultare dannoso. Tuttavia, sul lavoro sarete davvero gentili con i vostri colleghi e aiuterete quelli che avranno bisogno di un sostegno in compiti difficili. Se siete alla ricerca di una nuova casa, potrete trovare quella che stavate sognando: la fortuna sarà dalla vostra parte per quanto riguarda gli immobili. Non sarà un buon momento per fare un viaggio, la vostra agenda sarà troppo impegnata con il lavoro e la famiglia.

GEMELLI

Non andrete d’accordo con un vostro parente: rimarrete turbati da alcune critiche che vi farà circa il vostro stile di vita, mentre voi vorrete fare ciò che volete nel modo in cui lo desiderate.

Rifiuterete qualche consiglio importante, pensando di sapere perfettamente come gestire e condurre la vostra vita. Alcune situazioni sembreranno ripetersi nella vostra vita. Per questo motivo dovreste ascoltare gli altri, rifletterci sopra e correggere il vostro atteggiamento. Le situazioni di cui abbiamo parlato potrebbero avere a che fare con l’amore o l’amicizia, o con un qualsiasi tipo di rapporto, e sarà necessario lavorare su questo.

CANCRO

In questa settimana, per voi, conterà la famiglia e non sarà possibile evitarlo.

Potranno essere i vostri genitori o i vostri figli ad avere bisogno di maggiore attenzione. Data la vostra grande sensibilità, sarete sempre in grado di sentire quando essere più premurosi verso le persone che vi stanno vicine. Questa settimana sarà eccellente per parlare di soldi: potrete ottenere un aumento o un’altra entrata, o un regalo inaspettato. Potreste essere frustrati in un rapporto d’amore, poiché non vi sentirete apprezzati e riconosciuti per quello che siete. Esprimerete la vostra rabbia.

LEONE

La vostra personalità crescerà, tanto che svilupperete alcune qualità legate al cuore e alle emozioni: sarete più generosi, più sinceri, avrete più considerazione per gli altri, e i vostri amici si accorgeranno di quanto sapete essere gentili con loro.

Ascolterete la vostra dolce metà con attenzione, lo/la sosterrete nella sua carriera, e vorrete che la persona che amate stia bene. Organizzerete alcune piacevoli cene.

VERGINE

Avrete un forte desiderio di aiutare le persone, senza assorbire il loro dolore, ma semplicemente facendo loro affrontare la verità o la realtà. Non vi importerà di essere popolari, ma vorrete rapporti sinceri. Sul lavoro otterrete ottimi risultati.

A volte fate troppe congetture e perdete spontaneità. Godetevi la comunicazione con il partner se avete una relazione stabile, è il momento di parlare di sentimenti profondi, e di dimenticare i piccoli risentimenti. Sarete fedeli alla vostra natura in ogni aspetto della vita; direte chiaramente ciò che pensate, specialmente alle persone importanti per voi.

BILANCIA

Alcuni di voi Bilancia potranno trovare un importante rapporto di amore in questo periodo e ciò significherà molto: non sarà un flirt o una cosa di breve durata, ma qualcosa che cambierà la vostra vita. Altri Bilancia saranno impegnati a prendere decisioni per il futuro, che potranno riguardare un bambino, l’acquisto di una casa, o l’avvio di una società. L’impegno a qualsiasi livello sarà importante per voi. Anche in campo professionale: sarete tenuti a dare il meglio e lo farete davvero.

SCORPIONE

Questa settimana rifletterete a lungo su cosa vi aspettate dalla vostra vita.

Questi ultimi 2 anni sono stati importanti per voi dello Scorpione, sono successe tante cose che vi hanno cambiato profondamente. Adesso capirete che quanto è successo è stato necessario e che lo avete risolto, e quindi avrete voglia di qualche occasione per divertirvi. Sceglierete amici simpatici e allegri ed eviterete le persone tristi o depresse. Sarete pronti a organizzare incontri festosi con i vostri amici, cucinando, scegliendo buona musica e abbellendo la vostra casa secondo l’ultima moda.

SAGITTARIO

Questa settimana avrete molta energia: vi sveglierete presto al mattino e avrete voglia di ottenere il massimo dal tempo a disposizione.

Sarà necessario praticare esercizio fisico per mantenere l’equilibrio e controllare il nervosismo. L’amore sarà pieno di energia e amerete la vostra dolce metà intensamente, come il primo giorno. Se siete single, incontrerete qualcuno con un carattere forte e ne sarete veramente attratti. Al lavoro sarete entusiasti di un nuovo progetto in cui metterete tutta l’energia possibile.

CAPRICORNO

Dovrete riflettere sulla vostra carriera: vi troverete in un momento importante in cui vi giungeranno delle opportunità e potreste non sapere quali scegliere.

Dovrete cercare di puntare in alto e parlare di soldi, chiedendo quello che pensate di meritare. Non siete costretti nella vostra posizione attuale di lavoro, è il momento di evolvere: dovrete avere fiducia nelle vostre capacità e valorizzarle. Non sarà vanità, ma piuttosto fiducia nelle proprie possibilità. Se siete single, potreste incontrare l’amore al lavoro, perciò dovrete tenere aperti gli occhi, sorridere e rimuovere il vostro guscio protettivo. Non dovrete avere paura dei sentimenti.

ACQUARIO

Organizzerete un bel viaggio poiché avrete bisogno di un po’ di relax.

Potrebbe essere solo per un fine settimana lungo, o per un viaggio più lontano nel tempo, ma l’idea di viaggiare vi darà subito qualche emozione. Vi incontrerete con un vecchio amico più spesso del solito. Vi sembrerà di riscoprirvi reciprocamente l’un l’altro. Condividerete segreti e cose personali, avendo molta fiducia reciproca. Vostra sorella avrà bisogno di voi: dovrete ascoltare quello che ha da dire. Se siete sposati, la relazione sarà felice e positiva.

PESCI

Vi aspetterà un duro lavoro questa settimana.

Non sarete in grado di sfuggire o di dire di no a compiti dell’ultimo minuto e dovrete rispettare alla lettera il calendario previsto. Il vostro capo vi starà col fiato sul collo e dovrete attenervi a quello che lui o lei vi chiederà. La pressione sarà alta sulla vostra squadra di lavoro. Non riuscirete a fare cene romantiche fino a tarda sera. Non avrete tempo di mangiare sano, quindi potrete mangiare quello che vi capiterà. Dovrete bilanciare la vostra dieta la prossima settimana.

Alessandra Bella

Appassionata di astrologia da sempre, la mia passione iniziò con un libro "trattato pratico di astrologia" di A. Barbault. Ho frequentato un corso presso una delle principali scuole astrologiche Italiane, da qui la mia passione è diventata un lavoro che svolgo con amore e professionalità. I miei interessi spaziano in vari settori ma dopo l'astrologia il mondo del Pet è a me congeniale