Speciale Amici 2018/2019TELEVISIONE

Bertèguevara non ci sta… e rilancia! Valentina deve sfidarsi contro Mameli SOLO al TELEVOTO!

Ecco il comunicato di AMICI sulla nuova proposta di LOREDANA BERTE’

La mia rivoluzione in tre atti a tutela del talento doveva terminare, passo dopo passo, questo sabato con l’uscita di Mameli.
E invece a causa di una commissione interna che sembra senza coscienza e in cerca di consensi facili, è uscito ancora un vero talento: Valentina.
Il pubblico che si è espresso anche attraverso i social ha dimostrato di essere d’accordo con me.  Ieri sera mi sono alzata da quella sedia con il rimorso di aver accettato che fosse tolto il televoto nella seconda manche; nella mia ingenuità ho voluto ridare un po’ di fiducia alla commissione.
Ho sbagliato e voglio correre ai ripari perchè questa è la seconda volta.

Quindi adesso non mi faccio fregare più: non mi fermo e rilancio!

Pretendo che sia il pubblico e solo il pubblico a scegliere, con la giuria muta e impotente, me inclusa. Voglio che il pubblico da casa si pronunci e che non si faccia un passo avanti senza averlo consultato!
Voglio una sfida diretta, giudicata solo dal televoto, tra Mameli e Valentina.
Cosa accadrà dopo? Ho consegnato alla produzione due buste: una se il pubblico preferirà l’esibizione di Mameli e una se il pubblico preferirà quella di Valentina.
Le buste saranno aperte in diretta solo dopo la chiusura del televoto, una volta annunciato il vincitore.
Voglio che un’artista come Valentina, esca a testa alta da questo talent andando incontro, ne sono sicura, ad una carriera scintillante.
Fidatevi di me e seguitemi fino alla fine… io sono sempre dalla parte del talento! Giuria preparatevi…e pubblico votate in coscienza

Redazione

Redazione editoriale "M Social Magazine" - www.emmepress.com