ITALIANAMUSICA

SORRIDI – Il nuovo singolo di Luca Capizzi, un brano intenso e positivo | VIDEO

E’ uscito “SORRIDI” il nuovo singolo di LUCA CAPIZZI, un brano intenso e positivo “perché un sorriso è l’arma più potente che ogni uomo ha”.

Parlando di questo suo nuovo singolo racconta:

“Il brano nasce da un’esperienza personale e parla semplicemente della vita, di riuscire a sapersi rialzare anche dopo una caduta, di credere sempre in se stessi e di sorridere alla vita, anche se non è sempre così semplice ma il sorriso è la strada che ti porta alla felicità”.

Chi è Luca Capizzi?

E’ un cantautore italiano, nato nel 1989 a Basilea Campagna, in Svizzera. Scrive, arrangia e canta le sue canzoni ispirandosi ai grandi della musica italiana come Laura Pausini, Elisa,  Tiziano Ferro e Marco Mengoni. Ha iniziato a cantare quando aveva tre anni ma è a 16 che fa il grande passo partecipando al concorso musicale “Voice of Basel”. Nel 2011 realizza il sogno di conoscere Laura Pausini e di girare, insieme ad altri ragazzi, il video di “Benvenuto” ad Amsterdam. Nel 2015 esce il suo primo singolo “La Mia Canzone”, seguito da “Insieme Noi”. Nel 2016 esce “Estasi”, brano che emoziona anche Gianni Bella e che porta il cantante in finale al famoso talent “Il Biscione D’Oro”. Nel 2017 arriva in finale al talent show “Sanremo New Talent” ed il suo brano, “Estasi”, viene scelto per la compilation “Sognando Sanremo”. Nello stesso anno esce “Vicino A Te”, brano che entra subito nella Top10 dei singoli più venduti di Airplay (artisti indipendenti) e che porta il primo disco del cantante nella Top 50 degli album più scaricati su iTunes. Nel 2018 arrivano i singoli “Mi Chiedo Se”, seguito da “Siamo Uguali” che si posiziona al 4°posto in classifica Airplay emergenti.

Insomma un artista che si farà strada nel mercato musicali Italiano e non solo! In bocca al lupo da tutti noi di M Social Magazine!

Redazione

Redazione editoriale "M Social Magazine" - www.emmepress.com