RUBRICHETELEVISIONETRASHAMO

TINA E GEMMA: La vamp stanca della mummia: SEI FALSA E BUGIARDA

Nella puntata di lunedì 13 Maggio, tra Tina e Gemma è scoppiato il caos. Nemmeno Maria De Filippi è riuscita a trattenere l’ira dell’opinionista! Tina, camuffatosi tra il pubblico, non ha resistito alle provocazioni e alle affermazioni di Gemma, così recatosi dietro le quinte ha dato sfogo ai suoi pensieri che, ormai da anni, urla a gran voce: “Gemma sei una falsa” e rivolgendosi al pubblico e all’Italia intera: “Non è come la descrivo io, lei è così e anche peggio, è una falsa, una bugiarda”
Insomma, Tina non ne può proprio più dei continui piagnistei di Gemma che pare non riesca a trovare il suo principe azzurro. Nell’interminabile attesa che Gemma riceva una gioia, noi godiamoci questi momenti di alta televisione!

View this post on Instagram

STORIA DELLA TV #uominiedonne

A post shared by INDIFFERENZA ASTRALE (@indifferenzaastrale) on

View this post on Instagram

NESSUNO PUÒ FERMARE TINA CIPOLLARI! #uominiedonne

A post shared by INDIFFERENZA ASTRALE (@indifferenzaastrale) on

Indifferenza Astrale

Rocco Tripodi è il fondatore della pagina indifferenzaastrale, un contenitore divertentissimo su Instagram che ogni giorno pubblica piccole su quello che accade in televisione e sui protagonisti stessi della tv. Attraverso brevi clip, stories e divertentissime dirette, Rocco con indifferenzaastrale cerca di distrarre il suo pubblico dallo stress della vita quotidiana. Ridere è il primo passo verso la felicità.