La terra è piatta! Pamela Prati non esiste in realtà è lei Mark Caltagirone!

Alla fine si scoprirà che la Terra è piatta e così, quel giorno, i terrapiattisti brinderanno per aver gettato nel vuoto cosmico secoli e secoli di studi scientifici, direttamente dal bordo ghiacciato del disco terrestre dal quale, mi auguro, scivoleranno anche loro in compagnia di quelle strampalate convinzioni. Alla fine si scoprirà che Marco Caltagirone, per gli amici Mark, l’uomo ombra, non è lo sposo promesso di Pamela Prati ma il fidanzato segreto di Michael Terlizzi, talmente segreto da ignorarne lui stesso l’identità. Alla fine si scoprirà che Gianmarco Onestini, da circa un anno e mezzo, è il compagno ufficioso di Edoardo Ercole. L’ufficiale lo conosco bene solo io, e non intendo rivelarlo a nessuno, almeno per il momento. K., tranquillo, sarò muto come una tomba! Alla fine si scoprirà che Riccardo Signoretti è una spia russa assoldata per svolgere attività clandestine di informazione a favore del governo Dursiano e a discapito delle reti competitor. Alla fine si scoprirà che Barbara d’Urso, in realtà, Non è la d’Urso, ma Live, un androide made in Cologno, un inarrestabile robot umanoide alla conquista del 22% di share anche senza Romina Power o i fratelli Rodriguez. E di questo non mi stupirei. Sfiderei qualunque altro essere umano ad intraprendere tutte quelle imprese di cui solo lei può riuscire a farsi carico!!! Alla fine si scoprirà che Tina Cipollari, in realtà, non è una donna, ma un uomo, per di più alla ricerca della sua dolce metà! Alla fine si scoprirà che Kikò Nalli, concorrente della nuova edizione del Grande Fratello ed ex-marito dell’opinionista più emulata del nostro stivale, è colui a cui si è ispirato lo scrittore Colleen McCullough per la costruzione del personaggio Padre Ralph, divenuto poi celebre nella mini serie televisiva Uccelli di Rovo! Alla fine si scoprirà che Sarah Altobello è a dir pocointelligente e non così stupida come appare, infatti possiede quel quid di categoria che non sblanda mai! Alla fine si scoprirà che Cristian Imparato non è il sosia di Howard il Papero, ma è proprio lui, Howard il Papero alle calcagna dei medici chirurghi di tutta la Terra. Alla fine si scoprirà che Alberico Lemme è davveroun genio, impegnato in una missione impossibile contro la fame nel mondo!!! Alla fine si scoprirà che Simona Ventura è la figlia segreta di Maurizio Costanzo.  Alla fine si scoprirà che Cristiano Malgioglio è eterosessuale ed è il padre biologico di Paola Caruso. Alla fine si scoprirà che la Regina Elisabetta è eterna. C’è poco da ridere, ci seppellirà tutti!!! Alla fine si scoprirà che Francesca Cipriani non è tutta protesi e niente cervello, ha un’acuta sensibilità, peccato solo sia altamente inquinante! Alla fine si scoprirà che Pamela Prati non esiste, in verità è lei Mark Caltagirone! Alla fine si scoprirà che non esisto nemmeno io e che tutto è il contrario di tutto e il niente è ciò che più di ogni altra cosa è altamente rilevante.

Simone Di Matteo

Simone Di Matteo, curatore della DiamonD EditricE, autore, scrittore e illustratore grafico è tra i più giovani editori italiani. I suoi racconti sono presenti in diverse antologie.Nel 2016 partecipa con Tina Cipollari alla V edizione del reality show Pechino Express in onda su Rai2 formando la coppia degli Spostati. Dopo Furore (tornato in onda in prima serata su RAI2 nel marzo 2017) 
è tra gli ospiti del nuovo esperimento sociale in onda su Rai4 Social House. Attualmente è impegnato in una missione segretissima a favore della pace nel mondo. Web: www.simonedimatteo.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *