OROSCOPORUBRICHEUNO SGUARDO SU...

OROSCOPO della SETTIMANA dal 20 al 26 Maggio 2019 | By Alessandra

OROSCOPO dal 20 al 26 Maggio

ARIETE

Questa settimana sarà piena di interrogativi, sarai al centro di importanti decisioni.

Se stai frequentando qualcuno, potresti optare per la convivenza. Se stai lavorando da molto tempo in un’azienda, potresti decidere di avviare un’attività in proprio. Potresti liberarti in un ambito e impegnarti in un altro. Diventerai più maturo e ti comporterai sempre di più come un adulto, indipendentemente dalla tua vera età. Potresti anche decidere di sistemare qualche problema ai denti, agli occhi, o al collo.

TORO

Sentirai di dover cambiare alcune cose nei tuoi rapporti con l’altro sesso.

Capirai che hai bisogno di concedere più spazio al tuo partner, potresti essere troppo autoritario, bisognoso di attenzioni o di cure. Trovare un partner significa che devi cambiare il modo in cui affronti un appuntamento. Forse sei troppo critico su alcuni dettagli, all’inizio. Prova a dare un’opportunità a un nuovo partner, lasciagli dimostrare chi è in realtà.

GEMELLI

I Gemelli single potrebbero essere dei tipi complicati per quanto riguarda ciò che si aspettano dall’amore.

Un partner si mostra recalcitrante? È molto interessato. Qualcuno invece si mostra interessato? Lo ignori e non rispondi in maniera positiva. Se hai una relazione stabile, la tua storia sarà di grande aiuto, perché spronerai il tuo partner ad assumersi dei rischi e ad avere successo, grazie ai tuoi consigli strategici. Non dovresti forzare una situazione che non funziona, prendila con calma.

CANCRO

Questa settimana avrai un atteggiamento ribelle.

Dirai di no al tuo capo se non sei d’accordo sulle sue linee guida, e cercherai di convincerlo che il tuo modo di vedere le cose è più giusto. In amore, ti mostrerai un po’ distante; quando emergerà un po’ di insoddisfazione e di delusione, ti sentirai irritato, ma non sarai pronto per un confronto o un litigio. In famiglia, passerai più tempo con le donne che con gli uomini della tua cerchia familiare.

LEONE

Questa settimana ti sentirai un po’ turbato, sentirai della confusione tra le tue emozioni.

Dirai le parole sbagliate a un amico, non riconoscerai che sarebbe stato meglio evitare, e sarà difficile per lui/lei perdonare, se non ti scuserai rapidamente. Farai tutto ciò di cui c’è bisogno per dare fastidio al tuo partner, perché sei così teso e nervoso che troverai ogni piccolo difetto ed errore in lui/lei. Prova a mettere della distanza fra te e le tue emozioni, vai in palestra, in modo da sfogare un po’ di tensione.

VERGINE

Questa settimana la tua vita sentimentale sarà sotto accusa.

Il tuo partner potrebbe comportarsi in maniera contraddittoria, mostrandosi vicino quando tu sei distante, e mostrandosi lontano quando tu cerchi un po’ di intimità. Ma prima della fine della settimana, anche lui/lei sarà di nuovo gentile. Se lui o lei è nato sotto il segno dei Pesci o dell’Ariete, sappi che si tratta di una persona un po’ lunatica, per cui non dargli troppo peso. Stai spendendo troppi soldi e vivi al di sopra delle tue possibilità. Pensaci due volte prima di tirare fuori la tua carta dal portafoglio, potresti non avere davvero bisogno delle cose che stai per comprare.

BILANCIA

Questa settimana sarà speciale.

Ti sentirai più leggero, e farai tutto più rapidamente. Aspettati molto dalla vita, specialmente a livello finanziario. È giunto il momento di costruire il tuo futuro. Diventerai incredibilmente sensibile e ragionevole per quanto riguarda l’argomento soldi. Per quanto riguarda l’amore, deve essere come te lo aspetti, oppure deciderai di chiudere la relazione. Stai agendo in maniera radicale, ma è meglio che tu sappia bene dove stai andando.

SCORPIONE

È meglio che tu faccia buon uso dell’energia che sentirai questa settimana.

Sei in modalità turbo, infatti, e sembri sempre al massimo del tuo dinamismo. Fare un po’ di sport potrebbe aiutarti a bilanciare questo eccesso di energia, prova con lo yoga, la corsa il kickboxing e il nuoto: sono piacevoli alternative. Se sei single, potresti iniziare a frequentare un partner molto autoritario; ti piacciono gli opposti, quindi lo troverai molto eccitante. Oppure potrebbe non piacerti per niente, e deciderai di passare oltre. Fai attenzione sulla strada, sei distratto.

SAGITTARIO

Troverai finalmente del tempo per prenderti cura di te stesso, per ridare equilibrio alla tua vita sentimentale e a quella professionale.

Continuerai a tenere a distanza le persone negative, perché non vuoi sprecare il tuo tempo prezioso. A volte va bene anche essere un po’ egoisti. La situazione sentimentale sarà positiva, perché dedicherai più tempo alla persona amata che agli amici. Lui o lei sarà felice di essere la tua priorità. Sistemerai la tua casa per renderla più pratica e funzionale: questo significa che devi buttare via le cose che non usi mai.

CAPRICORNO

A volte i nati sotto il segno del Capricorno sono testardi e anche se è dimostrato che sono in errore, si fissano su alcune idee e cambiano idea sempre troppo tardi.

Questo è quello che potrebbe accaderti questa settimana. Evita di firmare qualunque cosa di cui potresti poi pentirti, magari non hai a tua disposizione tutte le informazioni di cui hai bisogno, quindi non affrettarti. Chiedi consigli a chi ha più esperienza, e non pensare di sapere sempre tutto. L’amore è un ambito di grandi interrogativi: quanto spazio dovrebbe avere il tuo partner nella tua vita? Dovresti dare la priorità all’amore o all’ambizione?

ACQUARIO

Hai bisogno di poter lavorare su alcuni progetti.

Potresti non riuscire a portarli a termine tutti, ma terrai la tua mente impegnata a sognare, a raccogliere informazioni e a controllare come puoi organizzare bei progetti. Potrebbe essere una creazione, un grosso viaggio, un libro o un copione da scrivere, un incontro con persone famose che ti interessano, o qualsiasi progetto che suoni un po’ fuori dagli schemi. I tuoi genitori ti chiedono un po’ di rassicurazione sul tuo affetto, perché a loro sembra che la tua indipendenza sia più che altro una presa di distanza da loro.

PESCI

Fai attenzione questa settimana, potresti interpretare male i segnali che ti manda la persona amata.

Lui/lei potrebbe essere preoccupato/a per il lavoro, e tu invece pensi che ti voglia meno bene. Uno dei suoi amici ha bisogno del tuo aiuto, e tu pensi che invece abbiano una storia clandestina. Lei/lui sta passando più tempo con i suoi genitori, e tu pensi che questo non sia vero. Parla chiaramente, riceverai tutte le informazioni di cui hai bisogno, e questo ristabilirà la fiducia: passerete insieme un ottimo weekend.

Alessandra Bella

Appassionata di astrologia da sempre, la mia passione iniziò con un libro "trattato pratico di astrologia" di A. Barbault. Ho frequentato un corso presso una delle principali scuole astrologiche Italiane, da qui la mia passione è diventata un lavoro che svolgo con amore e professionalità. I miei interessi spaziano in vari settori ma dopo l'astrologia il mondo del Pet è a me congeniale