TELEVISIONE

Pamela Prati non si presenta a LIVE : “…non sarebbe scesa dalla macchina a meno che non le avessimo dato una cifra MOLTO ALTA” | La Prati “replica” su Instagram?

Ormai è una soap-opera, sui social tutti la chiamano “Pratiful” ma stasera un tassello importante è stato scritto.

Come annunciato in tutti i promo e anche da noi, stasera Pamela Prati doveva essere ospite del programma di Barbara d’Urso “LIVE – NON E’ LA D’URSO” che ormai da settimane si occupa di questo caso come un’inchiesta giornalistica! Stasera addirittura hanno mandato in onda la ricostruzione con tanto di “cinema” ricostruito.

In tutta la serata la d’Urso annuncia la presenza della Prati ma alle 23:58 finalmente si decide di fare chiarezza anche se già da diverse ore si preannunciava il forfait di Pamela.

Avrete visto che tutti annunciavano l’intervento qui in diretta di Pamela Prati. Sono accadute delle cose particolari. Poichè io ho un rapporto trasparente con chi mi segue, ho deciso di raccontarvi tutto. Un paio di giorni fa gli avvocati di Pamela Prati ci hanno scritto chiedendo la possibilità per lei di replicare e di venire qui a dire la sua verità.

Io sono stata molto felice di questo, perchè è un sacrosanto diritto. Hanno specificato che la replica sarebbe stata a titolo assolutamente gratuito.

…aveva diritto di parlarne con voi e di dire la sua verità!

…ha posto una condizione, quella di parlarmi prima e farmi vedere alcuni messaggi. Io ho accettato.
Ieri sera, qui, alle 21:30, è arrivata Pamela Prati. Ha preso il treno da Roma con i suoi due avvocati…
…siamo stati un’ora e mezza a chiacchierare insieme.

Prosegue con ribadire che si sono salutate e si sarebbero riviste il giorno dopo (stasera)

Da questa mattina sono arrivate richieste particolare dagli avvocati: una dichiarazione scritta da me con le domande che avrei fatto e il fatto che io sarei stata dalla sua parte e che l’avrei dovuta abbracciare a fine intervista.

Il tutto a Barbara sembrava strano ma poteva passarci sopra, fino a quando…

A un certo punto l’avvocato ha mandato un messaggio (che io ho visto) al produttore dicendo che aveva prelevato Pamela Prati e la stava portando all’aeroporto, e che non sarebbe scesa dalla macchina a meno che non le avessimo dato una cifra MOLTO ALTA, si parla di decine di migliaia di euro.
Non voglio usare la parola ricatto perchè sembra brutto. Una persona che ha sempre dichiarato di non voler lucrare e a poche prima della diretta far saper che se non davamo questa cifra lei non scende da questa macchina, abbiamo detto: OK, CHE NON SCENDA DALLA MACCHINA!

Insomma Barbara d’Urso ha voluto far chiarezza, noi non diamo giudizi ma pubblichiamo i fatti accaduti, direi che anche questa è televisione!

Ma Pamela ha subito pubblicato sui social un articolo della giornalista Annalisa Monfreda, lascio a voi l’interpretazione!

Non credo finisca qui questa soap opera!

Christian De Fazio

CEO & Editore di M SOCIAL MAGAZINE, Autore Televisivo, Attore, Mistery Shopper e molto altro... Appassionato di Musica, Televisione, Cinema e Viaggi, alla ricerca sempre di nuovi stimoli.