OROSCOPO della SETTIMANA dal 24 al 30 Giugno 2019 | By Alessandra

OROSCOPO della SETTIMANA dal 24 al 30 Giugno

ARIETE

Se siete single, avrete la possibilità di incontrare una persona veramente interessante che soddisferà completamente i vostri criteri.

Sarete piacevolmente attratti fisicamente da una nuova persona in modo irresistibile. Vi prenderete cura della vostra bellezza fisica, ma anche dell’armonia interiore, andrete d’accordo con i colleghi di lavoro, sarete molto dinamici e la vostra energia sarà contagiosa e incoraggiante. 

TORO

Se siete in una relazione sentimentale, dovrete prendere importanti decisioni e instaurare un dialogo sincero al fine di venire incontro a tutte le vostre esigenze.

Saprete esattamente ciò che volete, e non vi darete per vinti, ma lasciate spazio anche alle opinioni del partner. Al lavoro vivrete una piacevole atmosfera e vi sentirete pronti a prendere rischi e ad esprimere le vostre idee per apportare cambiamenti. Smettete di lamentarvi e siate positivi. 

GEMELLI

Concentratevi sul lavoro, dovete prestare attenzione a ciò che sta succedendo nella vostra azienda.

Le notizie circoleranno veloci, un nuovo capo, una fusione di azienda, nuovi obiettivi, sarete sempre al corrente di ciò che sta succedendo. Essere informati è un forte bisogno per le persone dei Gemelli. Cercate comunque di usare discrezione quando le cose vi sono dette in modo confidenziale. Se siete in una relazione, andrete molto d’accordo, e passerete una settimana all’insegna del romanticismo. Se siete single, questa non sarà la settimana ideale per incontrare la persona giusta. 

CANCRO

L’amore vi darà picevoli soddisfazioni questa settimana, discuterete di cose importanti con la persona amata e ciò riuscirà a cancellare qualsisi incomprensione o dubbio emotivo.

Vi sentirete capiti finalmente. Il silenzio sarà inutile, un dialogo aperto sarà la risposta.  Se siete single, incontrerete una persona più giovane di voi. Al lavoro, l’atmosfera migliorerà, vi sentirete in sintonia con alcuni colleghi. Sarete più rilassati e lavorerete meglio. 

LEONE

Vorrete restare a casa la sera al fresco in tranquillità; guardare un film con il vostro partner vi renderà appagati.

Il troppo caldo non è stimolante per il segno del Leone. E dovrete inoltre sistemare alcune cose in casa, come ridipingere le pareti o riorganizzare lo spazio intorno a voi. L’amore sarà dolce e delicato, ricco di tenerezza e rispetto. Prendetevi cura della vostra salute questa settimana, e fate particolarmente attenzione ai problemi di tendinite o alla parte bassa della schiena. Fate esercizio fisico moderato e fisioterapia. 

VERGINE

Cercherete di controllare al meglio il vostro budget, troverete soluzioni intelligenti e ciò migliorerà notevolmente la situazione finanziaria.

Sarete vicini a vostra sorella o fratello o al migliore amico d’infanzia, condividerete ricordi piacevoli e riderete molto; cercate di mantenere il buon umore per tutta la settimana. Saranno previsti alcuni eventi piacevoli in famiglia, e parteciperete a tutti i momenti di felicità, come ad esmpio un fidanzamento, l’annuncio di una gravidanza, una nuova casa… 

BILANCIA

Questa settimana sarete stimolati a prendere la giusta strada per il successo.

Otterrete quindi buoni risultati. Se state aspettando la conferma di un prestito, la avrete presto. Penserete inoltre a concedervi un piccolo viaggio o una breve vacanza, parlatene con il partner e lasciate che si interessi a organizzare il tutto e che vi sorprenda. L’ambiente familiare sarà leggermente movimentato, un conflitto vi renderà molto emotivi e anche se sentirete il bisogno di intervenire, statene fuori: tutto si risolvera al meglio. 

SCORPIONE

Sarete creativi e ispirati, pronti ad agire subito. Instaurerete un dialogo positivo con il vostro capo che consentirà di progredire e svolgere i compiti in maniera più vantaggiosa. Presto potrete anche chiedere un aumento di stipendio. Fate attenzione alla guida della macchina, cercate di non distrarvi. Nel rapporto di coppia, non sollevate questioni finanziarie che potrebbero mettere in pericolo l’armonia sentimentale. 

SAGITTARIO

Questa settimana rifletterete sulla vostra vita, il vostro futuro, la carriera, la relazione sentimentale, la disciplina necessaria per prendervi cura della vostra salute…

fate una lista di tutte le priorità e lasciate perdere i piccoli dettagli di poca importanza. Sarete concentrati su ciò che è veramente rilevante nella vita. Cercate di trovare un equilibrio tra queste due situazioni. Parlate con la persona amata e esprimete tutti i vostri pensieri e sentimenti, potrebbe aiutarvi a vedere le cose in maniera diversa. 

CAPRICORNO

Questa settimana vi sentirete più calmi e equilibrati.

Il vostro corpo sarà in sintonia con la vostra mente, dormirete meglio. Se andate in palestra, cercate di concentrarvi sulla flessibilità piuttosto che la forza. Spenderete inoltre più denaro di quanto vorreste, perché vi dedicherete a organizzare una bella vacanza. Il rapporto con un fratello o una sorella potrebbe complicarsi e sentirete il bisogno di prendere le distanze per il momento. Al lavoro, otterrete grandi risultati finanziari, e penserete sia il momento di ricevere una ricompensa. 

ACQUARIO

Questa settimana porterà grande energia e uno stimolo a sentirvi a proprio agio con il vostro corpo.

Potrete finalmente fare tutte le cose che desiderate. Andare in palestra, ottenere risultati positivi e rimanere in forma per le vacanze. Non è mai troppo tardi per iniziare un buon allenamento. Se siete single, sarete attratti da una persona con una grande personalità e troverete eccitante discutere con qualcuno con opinioni decise. Cercate sempre comunque di rispettare le idee degli altri. 

PESCI

Sarete piuttosto disorganizzati questa settimana e dovrete cercare di sistemare le cose, magari riprogrammando qualche appuntamento o semplicemente cambiando l’orario.

Dovrete gestire il tempo realisticamente. Ascoltate la persona amata, accetate i consigli seriamente e non offendetevi se ricevete critiche costruttive. A volte sono necessarie. Esprimete sempre le vostre emozioni! Un amico che non vedevate da tempo farà capolino nella vostra vita e sarete felici. 

Alessandra Bella

Appassionata di astrologia da sempre, la mia passione iniziò con un libro "trattato pratico di astrologia" di A. Barbault. Ho frequentato un corso presso una delle principali scuole astrologiche Italiane, da qui la mia passione è diventata un lavoro che svolgo con amore e professionalità. I miei interessi spaziano in vari settori ma dopo l'astrologia il mondo del Pet è a me congeniale

Un pensiero riguardo “OROSCOPO della SETTIMANA dal 24 al 30 Giugno 2019 | By Alessandra

I commenti sono chiusi