ITALIANAMUSICA

Niccolò Moriconi Alias ULTIMO annuncia il tour negli STADI nel 2020!

In questi giorni i fans di Niccolò Moriconi, meglio noto come Ultimo, sono stati incuriositi da un numero: 24. Molti si sono chiesti il significato di tale numero..e noi, lo abbiamo scoperto oggi. Il cantante, classe 1996, il prossimo anno compirà 24 anni. E sarà proprio in quest’occasione, che lo vedremo nei più prestigiosi stadi italiani. Niccolò, ha annunciato il suo tour così:

“Sono emozionato nel comunicarvi che nel 2020 si terrà il mio primo tour negli stadi italiani. Presto vi dirò tutte le città. Prima però ho una favola ancora da vivere: il 4 luglio a Roma..passando per lo stadio di Lignano questo sabato”.

Ed ancora: “Ho sempre sognato in grande. Ho rifiutato compromessi. Ho accettato i rischi. Tuttora è così. Nessuno tra le persone che riesce a vivere grazie ai sogni che aveva può definirsi un eroe, però potrà vantarsi per sempre di aver dato fiducia a se stesso. Nulla appaga di più che guardarsi allo specchio la mattina e sentirsi in pace con se stesso e col mondo..e per rinunciarci, devi avere sognato…almeno per un secondo. Credeteci sempre, amatevi sempre. XXIV”

Un pensiero su “Niccolò Moriconi Alias ULTIMO annuncia il tour negli STADI nel 2020!

I commenti sono chiusi.