Ecco gli ospiti del terzo appuntamento di BATTITI LIVE | 24 Luglio

Terzo appuntamento con “BATTITI LIVE”, l’evento musicale itinerante di Radionorba presentato da Alan Palmieri con Elisabetta Gregoraci, mercoledì 24 luglio in prima serata su Italia 1.

Quest’anno, la rassegna – giunta alla diciassettesima edizione – accoglie alcuni dei nomi più importanti della musica italiana ed internazionale.

Nella terza puntata, da piazza Quercia a Trani, saliranno sul palco di “BATTITI LIVE”: Annalisa; Benji & Fede; Bianca Atzei; Cristiano Malgioglio, con “Dolceamaro”, realizzata in collaborazione con Barbara d’Urso; Giordana Angi, tra le protagoniste dell’ultima edizione di Amici; Enrico Nigiotti; Irama;Jake la Furia; Le Vibrazioni, band che festeggia 20 anni di carriera; Mr Rain & Martina Attili; Nek; Paola Turci; Rocco Hunt; Sergio Sylvestre; il rapper Shade e la cantante pop Federica Carta. In scaletta anche i Giant Rooks, band internazionale proveniente dalla Germania ai vertici delle classifiche di tutta Europa con “Wild Stare”.

Immancabile l’appuntamento con Gabry Ponte e la sua “discoteca italiana”, un remix di successi di ogni tempo pensato in esclusiva per RADIONORBA BATTITI LIVE.

La webstar e attrice 15enne, Mariasole Pollio, ‘inviata speciale’ nella piazza, darà voce ai numerosi fan che potranno interagire rivolgendo domande ai loro beniamini.

Dopo i primi appuntamenti di Vieste, Brindisi, Trani e Gallipoli la grande musica di Radionorba BATTITI LIVE si sposterà a Bari per l’ultima tappa a Bari il 28 luglio.

Redazione

Redazione editoriale "M Social Magazine" - www.emmepress.com