TELEVISIONE

CHOC | Domenica Live? Poco “Domenica” e per niente “Live”!

Senza dubbio a Canale 5 ci sono due regine che regnano, una è senza ombra di dubbio Maria De Filippi ma Barbara d’Urso non lo è da meno!

Confermati per lei il Grande Fratello NIP in primavera, Pomeriggio 5 da settembre (i promo sono già stati diffusi) e l’ultimo nato LIVE – Non è la d’Urso che dovrebbe spostarsi dal mercoledì sera alla domenica sera.

E Domenica Live? Alla presentazione dei palinsesti Piersilvio Berlusconi aveva comunicato che se Barbara se la sentiva lo si faceva sennò si lasciava lo spazio a film/sit-com!

Bene, la fumata bianca i giorni scorsi c’è stata…Barbara ha accettato di condurre anche il contenitore domenicale che come nell’ultima parte della scorsa stagione occuperà lo stesso slot di Pomeriggio 5 nel dì di festa!

La partenza è fissata per il 15 Settembre ma da informazioni in nostro possesso sembrerebbe che di Live questa Domenica avrà pochissimo! Infatti verrà registrata in uno studio rinnovato il sabato nel primo pomeriggio probabilmente per dare la possibilità alla d’Urso di preparare al meglio Live la domenica!

Insomma Barbara lavorerà 7 giorni su 7 senza stop!

Buon Lavoro!

Christian De Fazio

CEO & Editore di M SOCIAL MAGAZINE, Autore Televisivo, Attore, Mistery Shopper e molto altro... Appassionato di Musica, Televisione, Cinema e Viaggi, alla ricerca sempre di nuovi stimoli.