TELEVISIONE

MISS ITALIA 2019 | La finale il 6 Settembre su Rai1

Finalmente è stato deciso! Miss Italia 2019 dopo una parentesi su La 7 torna in RAI, precisamente su Rai 1 venerdì 6 settembre.

A comunicarlo ufficialmente in diretta su Rai 1 è stata Patrizia Mirigliani ospite oggi del programma pomeridiano LA VITA IN DIRETTA ESTATE.

Proprio in un’intervista con Lisa Marzoli e Beppe Convertini sul concorso la Mirigliani ringrazia il servizio pubblico per dare la possibilità a Miss Italia di festeggiare gli 80 anni proprio in RAI!

“Permettimi di ringraziare la Rai, l’amministratore delegato Salini, la direttrice di Rai 1 Teresa De Santis, perchè mi hanno fatto questo enorme regalo. Miss Italia realizza tanti sogni alle ragazze, questa volta io ho avuto un grande sogno realizzato, quello di tornare sul palco di Rai 1 per gli 80 anni di Miss Italia. Grazie”

La serata andrà in diretta da Jesolo, serata in cui si eleggerà la nuova Miss Italia. L’elezione sarà in mano al popolo grazie al televoto mentre sul fronte conduzione ancora fumata bianca ma potrebbero essere due! Staremo a vedere!

Inizialmente si era pensato ad Antonella Clerici ma nulla di fatto!

Redazione

Redazione editoriale "M Social Magazine" - www.emmepress.com