CINEMASOCIAL ZONESPETTACOLO

“Chiara Ferragni Unposted” il film nelle sale dal 17 al 19 Settembre | Racconta: “…sono grata agli odiatori”

Che Chiara Ferragni sia un fenomeno da diversi punti di vista ormai è chiaro, la sua vita è autogestita, cioè tutto ciò che vuole far sapere lo decide lei attraverso i social! Ogni suo post o Stories viene guardata da milioni di persone! Insomma ogni post o Stories è una puntata di un programma TV!

Ma a lei tutto questo non basta! Tutto quello che non ha postato lo racconta  nel suo film, il film della sua vita da titolo CHIARA FERRAGNI UNPOSTED presentato a Venezia nella sezione Sconfini e che uscirà nelle sale da 17 al 19 settembre.

In un’intervista pubblicata sul Corriere della Sera si racconta:

“Mia mamma, quando ero piccola, mi faceva sempre tantissime foto, anche se non esistevano i social media era come se ci fossero, per lei”

Riguardo i suoi inizi dice…

“Nel febbraio 2010 sono andata alle prime sfilate: un pesce fuor d’acqua nel mondo della moda, non sapevo le regole non scritte, quelle che ho dovuto imparare dopo, sulla mia pelle”

Continua raccontando cosa l’ha fortificata…

“Mi hanno fatto dei commenti negativi, non come capita di solito su Internet, per iscritto, ma me li hanno fatti proprio in faccia. Peraltro arrivavano anche da persone che reputavo importanti, che stimavo: non ero abituata ad ascoltare commenti così. Però tutte le persone che hanno detto cose cattive su di me sono state in questi anni il mio stimolo più grande, sono grata agli odiatori”.

Non ci resta che aspettare la presentazione del film alla Mostra Internazionale di Venezia dal 28 al 7 Settembre e poi il film nelle sale…

Christian De Fazio

CEO & Editore di M SOCIAL MAGAZINE, Autore Televisivo, Attore, Mistery Shopper e molto altro... Appassionato di Musica, Televisione, Cinema e Viaggi, alla ricerca sempre di nuovi stimoli.