GOSSIP ZONETELEVISIONE

Gabry Ponte e la ‘mano morta’ verso Elisabetta Gregoraci: il web infuriato, lei placa le acque su Instagram! | VIDEO

Ieri sera è andata in onda l’ultima puntata dei Battiti Live, che alla conduzione ha visto Alan Palmieri e Elisabetta Gregoraci.

Tra gli ospiti della trasmissione, presente anche Gabry Ponte. Quest’ultimo è stato fortemente attaccato dal web dopo che in finale della puntata la sua mano ha toccato il fondoschiena della conduttrice, che molto professionalmente e col sorriso, gli ha istantaneamente spostato la mano. (VIDEO IN FONDO ARTICOLO)

E se, dal canto suo, il web parla di “molestie” a tutti gli effetti, la showgirl, placa le acque con una Instagram Stories, in cui scrive semplicemente ” Ma cosa fai?!”. Ponte, risponde ironicamente, ripostando la stories della conduttrice, commentando così:” azz scusa, pensavo fosse Alan Palmieri”.

C’è anche da segnalare che in risposta ad uno dei tanti messaggi arrivati lo stesso Gabry Ponte sottolinea il fatto che sono amici da molti anni e il gesto è stato assolutamente casuale!

Notevole la reazione esemplare della Gregoraci, quanto inaspettato e per niente gradevole è stato il gesto di Gabry Ponte.