GOSSIP ZONESOCIAL ZONE

Sarah Altobello infuoca il Ferragosto social! “Ad ogni scoglio la sua cozza”

Ormai il Ferragosto 2019 lo abbiamo lasciato alle spalle sicuramente per il popolo di Instagram però non è passato inosservato, di cosa stiamo parlando?

Beh, degli scatti bollenti della sexy Sarah Altobello, finalista dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi nonché opinionista dei salotti di Barbara d’Urso.

Con la sua partecipazione al reality ha fatto impazzire il popolo del web grazie ai suoi “motti” e al suo divertentissimo accento pugliese, chi non si ricorda i termini #sblandata , #dicategoria #ecinqseisettott per non parlare del video virale con l’urlo “Mamma mia le menne ho perso” guardandosi per la prima volta allo specchio nella semifinale dell’isola?

Una ragazza sicuramente divertente ma anche provocante! Infatti proprio ieri ha pubblicato una foto che la mostra su di uno scoglio con dei tacchi vertiginosi e con un vedo non vedo molto sexy, ma la prorompente Sarah minimizza il tutto con una descrizione alquanto divertente:

“Ad ogni scoglio la sua cozza”

https://www.instagram.com/p/B1LT_d8I8vM/?igshid=10hgo9m86931r

 

Insomma quando la bellezza è associata all’intelligenza! Agosto bollente sia dal punto di vista meteorologico che social!

Chissà quante altre perle ci regalerà Sarah nella prossima stagione televisiva! Staremo a vedere!

Il popolo del web la acclama e noi non potevamo non dargli voce!

https://www.instagram.com/p/B1A6FB9okJ6/?igshid=hez8loij7dxc

Redazione

Redazione editoriale "M Social Magazine" - www.emmepress.com