TELEVISIONE

The Hills: New Beginnings! Arriva dal 4 Settembre su MTV

Un grande ritorno su MTV, presente sul canale 130 di Sky: arriva The Hills: New Beginnings!

Dopo la premiere mondiale a giugno del primo episodio, “The Hills: New Beginnings” andrà in onda a partire dal 4 settembre tutti i mercoledì alle 22.50, sempre e solo su MTV (canale Sky 130).

Reboot della storica serie The Hills, dedicata alla vita quotidiana di un gruppo di ragazze a Los Angeles, lo show riunisce il cast originale formato daAudrina Patridge, Brody Jenner, Frankie Delgado, Heidi Montag, Jason Wahler, Justin “Bobby” Brescia, Spencer Pratt, Stephanie Pratte Whitney Port.

Si uniscono inoltre a loro due nuovi personaggi, volti d’eccezione della scena glamour losangelina: Mischa Barton, indimenticata star di The O.C., e Brandon Thomas Lee, figlio di Pamela Anderson e del rocker Tommy Lee.

Tra amori, carriera e svago, seguiremo le vicende del gruppo degli ex adolescenti, oggi trentenni alle prese con nuove abitudini, nuove opportunità lavorative e nuove famiglie. Faremo ad esempio la conoscenza di Delilah, figlia di Jason e Ashley, Kirra, figlia di Audrina e Gunner, figlio di Spencer e Heidi.

Tra gli ospiti che appariranno negli episodi di “The Hills: New Beginnings” troviamo anche Pamela Anderson, Kaitlynn Carter, Jennifer Delgado e Ashley Wahler.

Redazione

Redazione editoriale "M Social Magazine" - www.emmepress.com