GOSSIP ZONEITALIANAMUSICA

Alessandra Amoroso nuova testimonial OVS

In queste ore, i fans di Alessandra Amoroso, sono super entusiasti, poichè la cantante, prossima ai suoi 11 anni di carriera, è diventata testimonial per il marchio OVS.

I vertici dell’azienda, puntano su di lei per incrementare i profitti? In pochissimo tempo, il nuovo spot della campagna “OVS PEOPLE”, che vede l’Amoroso sfoggiare un mini abito interamente ricoperto da pailettes è diventato immediatamente virale.

Che la cantante, con noti sponsor alle spalle, come Elisabetta Franchi, Dolce e Gabbana e Levis, abbia un futuro anche nel mondo della moda come influencer? Questo è ancora tutto da definire, ma Zara sicuramente ringrazia, per il picco di vendite avuto, per il maglione azzurro, che la cantante ha indossato durante un suo instore lo scorso inverno. Certo è che altri noti marchi, hanno già puntato su di lei. Oltre quelli citati in precedenza, ricordiamo anche Pandora, Lola and Grace, e Fornarina- quest’ultima all’inizio della sua carriera- hanno voluto Alessandra al centro del loro business.

In attesa di scoprire quale sarà il prossimo brand che punterà su Alessandra, M Social Magazine le augura un grande in bocca al lupo per questo suo nuovo aspetto della sua bellissima carriera.