TELEVISIONE

Ospiti VERISSIMO del 12 Ottobre 2019

In esclusiva sabato a Verissimo, Silvia Toffaninintervisterà il grande Gianni Morandi, protagonista della terza stagione della fiction “L’isola di Pietro”, in onda dal 18 ottobre su Canale 5.

Risate assicurate con Claudio Bisio e Lucia Ocone che presenteranno il loro ultimo film ‘Se mi vuoi bene’, per la regia di Fausto Brizzi.

A Verissimo la storia di un cantautore dalla sensibilità speciale Simone Cristicchi e dell’ex rugbista dal cuore tenero Martin Castrogiovanni.

E ancora, per la prima volta insieme in tv per un’intervista di coppia: Francesca Barra e Claudio Santamaria. Molto affiatati nella vita, ora la giornalista e l’attore hanno dato alle stampe un romanzo scritto a quattro mani.

A pochi giorni dalla terribile aggressione subita da lei e dal marito Niccolò Presta, a Verissimo la ballerina e conduttrice Lorella Boccia racconterà per la prima volta la dinamica della rapina e di cosa abbia provato in quei momenti.

Infine, è stata una delle cantanti più amate dell’ultima edizione di ‘Amici’ e sabato a Verissimo Giordana Angi parlerà della sua vita del suo nuovo album.

Redazione

Redazione editoriale "M Social Magazine" - www.emmepress.com