CHE TEMPO CHE FA | Gli ospiti del 20 Ottobre

Domenica 20 ottobre 2019, alle ore 21.00 su Rai2, nuovo appuntamento con Che Tempo Che Fa di Fabio Fazio.
 
Ospiti a Che Tempo Che Fa: John Travolta, due volte nominato agli Oscar e vincitore di un Golden Globe e un Emmy Award, per un tributo alla carriera della star hollywoodiana in occasione dei 25 anni dall’uscita di “Pulp Fiction”, in cui interpretava l’iconico gangster Vincent Vega; il leader di Italia Viva Matteo Renzi, in studio subito dopo la chiusura della decima edizione della Leopolda; il regista premio Oscar Gabriele Salvatores con Valeria Golino e Giulio Pranno, nelle sale dal 24 ottobre con il film “Tutto il mio folle amore”; il mattatore Enrico Brignano con un monologo inedito; Hazal Koyuncuer, portavoce della comunità curda milanese. Con Fabio Fazio presenti anche l’imprescindibile Luciana Littizzetto e l’elegante presenza di Filippa Lagerbåck.
L’appuntamento è preceduto alle ore 19.30 da Che Tempo Che Farà, con Fabio Fazio e Mago Forest che intrattengono il pubblico in sala in un divertente gioco di improvvisazione. Con loro, Ale e Franz, l’inviato speciale Gigi Marzullo e gli ospiti della settimana Teo Teocoli ed Elena Barolo. Nello spazio interviste, presenti Ilaria Cucchi e Fabio Anselmo, che hanno firmato il libro “Il coraggio e l’amore. Giustizia per Stefano: la nostra battaglia per arrivare alla verità” in uscita il 22 ottobre, a 10 anni esatti dalla morte di Stefano Cucchi e che riassume un decennio di tenace ricerca della giustizia; il climatologo e divulgatore scientifico Luca Mercalli.
A seguire l’appuntamento con Che Tempo Che Fa – Il tavolo con Nino Frassica, Gigi Marzullo, Mago Forest. Ospiti Benji & Fede, che presentano il nuovo singolo Sale(realizzato insieme a Shari), estratto dal quarto album “Good Vibes”, Marisa Laurito, Marco Lodadio, fresco vincitore della medaglia d’argento agli anelli ai Mondiali di ginnastica artistica di Stoccarda. Al tavolo tornano anche Teo Teocoli ed Elena Barolo.

Redazione

Redazione editoriale "M Social Magazine" - www.emmepress.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *