OROSCOPORUBRICHE

OROSCOPO della SETTIMANA dal 21 al 27 Ottobre 2019 | By Alessandra

OROSCOPO della SETTIMANA dal 21 al 27 Ottobre


ARIETE

Che settimana meravigliosa.

Capiteranno degli eventi importanti nella vostra vita. L’amore sarà intenso e se siete single avrete l’opportunità di incontrare una persona entusiasta e appassionata. Se avete una relazione stabile, tornerete ad avere momenti di grande intimità e di gioia. Vi sentirete pieni di energia che vi porterà un grande senso di forza. 

TORO

Vi sentirete stanchi e svogliati, avete bisogno di fare una pausa, concedetevela.

Andate a letto prima, se vi sentite a corto di energia. Spingervi troppo oltre i vostri limiti non vi farà bene, dovete rallentare. L’energia tornerà presto, ma per ora avete bisogno di vitamine e di prendervela comoda. Stabilite delle priorità fra ciò che è urgente e ciò che non lo è. Vi sentirete traditi da un collega e lo affronterete. Non lascerete correre questa storia senza chiarirvi. 

GEMELLI 

 Questa settimana sarete più consapevoli di ciò che è concreto, utile e positivo per la vostra vita e di ciò che non lo è.

Gli amici vi vogliono bene, vi sentirete parte di un grande gruppo. Tutti ameranno il vostro senso dell’umorismo, vi sentirete completamente apprezzati. Penserete già alle prossime vacanze natalizie, anche se manca ancora tempo. Farete progetti seri con la persona che amate, o con la famiglia, se siete single. 

CANCRO

La carriera sarà la vostra priorità questa settimana, molti eventi professionali vi impegneranno molto e non avrete tempo per pensare ai problemi in famiglia.

Da un lato questo è positivo, perché vi darà un po’ di distanza emotiva, e i vostri familiari dovrebbero imparare a cavarsela. Amplierete il vostro network di relazioni internazionali, sia per ragioni di lavoro che personali. Penserete a una promozione, o a cambiamenti nella posizione professionale, e lavorerete per ottenerli. Siete guidati dall’ambizione. 

LEONE

I pianeti in Ariete sono ottimi per voi del Leone.

Vi porteranno fortuna, gioia di vivere, incontri con nuove persone, inviti ai party più esclusivi della città: vi faranno sentire molto fortunato. Cosa accadrà? Ci saranno alcuni progressi spettacolari nella vostra carriera. Troverete un buon cliente, sarà come vincere la lotteria. Oppure il contratto per cui avete lavorato tanto verrà finalmente firmato. Vi sentirete soddisfatti e incoraggiati ad andare avanti, a lavorare di più, visto che gli altri si complimenteranno con voi. 

VERGINE

Il lavoro sarà al centro delle vostre attività questa settimana.

Avrete davvero poco tempo per la vita privata e il divertimento. Magari state per concludere un grosso progetto e siete concentrati completamente su di esso. Oppure state preparando un esame importante: lavorerete giorno e notte per essere sicuri di ottenere buoni voti. Se siete sposati, questo è un buon momento per parlare delle piccole cose da cambiare. Avete bisogno di un aiuto per tenere in ordine la casa o di dividere le spese in maniera più equa. 

BILANCIA

State per prendere una decisione importante che riguarda la vostra situazione sentimentale.

Alcuni nati sotto il segno della Bilancia potrebbero essere arrivati al limite, perché il partner si lamenta continuamente e sta diventando noioso. Se lui/lei non fa sforzi per cambiare, litigherete spesso, rischiando di chiudere la relazione. Gli altri nati sotto il segno della Bilancia si riavvicineranno al partner che farà tutto ciò che amano. O si fa come dite voi, o niente. 

SCORPIONE

State vivendo un momento di trasformazione.

Forse siete in cerca di un coach o un terapista, perché volete fare progressi e liberare il vostro passato da tutti i complessi e le cattive abitudini. Deciderete di porre fine a una relazione che vi causa più problemi che gioia. Potrebbe essere un amico che continua a criticarvi o un collega invidioso. Farete in modo che l’altro sappia cosa pensate. Svilupperete una buona strategia per prendervi cura del vostro corpo, basta caffeina o tabacco, mangerete cibi sani e farete esercizio fisico ogni giorno. 

SAGITTARIO

Sarete ispirati da un’atmosfera magnifica.

Le persone vi adorano, e lo dicono. Questo livello di popolarità sarà molto stimolante per voi e vi incoraggerà a essere anche migliori. Vi sentirete in grado di sedurre un nuovo partner, se siete single: ci sono alcuni “obiettivi” intorno a voi. Scegliete chi vi piace di più, anche se non è la vostra priorità adesso: siete in una fase esplorativa. Se avete una relazione stabile, vi sentirete bene e vi divertirete insieme al partner. 

CAPRICORNO

Potrebbero esplodere alcuni conflitti in famiglia.

State attenti alle vostre parole, specialmente quando dite la verità. Non tutti la accettano, ricordatelo. Prestate attenzione durante lo sport, fate sempre riscaldamento prima di cominciare, altrimenti rischierete una tendinite o un’infiammazione. Un vecchio amico avrà bisogno del vostro aiuto: dovrete essere presenti. Regnerà una buona atmosfera sul lavoro: andare a pranzo con i colleghi sarà un piacere. 

ACQUARIO

Sarete molto vicini a un fratello o una sorella, farete piani e progetti per le vacanze natalizie o per una gita insieme.

Una pesante situazione lavorativa vi tormenterà: saranno coinvolte due persone che amate e dovrete occupervene voi. Penserete al benessere dell’intero team di lavoro, non solo alla vostra popolarità. Fate ciò che pensate sia meglio, alla fine sarete ricompensati. L’amore è un’area di dubbio per voi, specialmente se è coinvolto uno Scorpione o un Pesci. Gli Ariete invece sono perfetti per voi. 

PESCI

Questa settimana sarete molto intuitivi.

Potreste accorgervi che la persona che amate vi ha nascosto delle decisioni o spese importanti. Sul lavoro invece, riuscirete a correggere un grosso errore. Come artisti sarete molto ispirati e se state preparando un’esibizione, sarete molto produttivi. Spenderete troppi soldi, ma con consapevolezza. 

Alessandra Bella

Appassionata di astrologia da sempre, la mia passione iniziò con un libro "trattato pratico di astrologia" di A. Barbault. Ho frequentato un corso presso una delle principali scuole astrologiche Italiane, da qui la mia passione è diventata un lavoro che svolgo con amore e professionalità. I miei interessi spaziano in vari settori ma dopo l'astrologia il mondo del Pet è a me congeniale