GOSSIP ZONE

CHOC | La trans Giulia Giannini dichiara di aver avuto un rapporto intimo con Er Faina!

Dalle pagine del giornale Nuovo, ripreso poi dal sito Spyit.it veniamo a conoscenza di una notizia CHOC! Anzi molto di più!

In un’intervista esclusiva fatta a Giulia Giannini, bellissima donna transessuale, dichiara di aver avuto un rapporto sessuale con Er Faina quando era fidanzato!

Cosi come riporta Spy…

A far scatenare l’ira di Giulia sarebbero stati i modi omofobi ed i video dello youtuber dove attacca e offende le famiglie arcobaleno: Oggi so annato a fa i capelli e per caso so passato in mezzo ar Gay Pride. Io non so contro i gay, ma nun me fate sentì dei figli ai gay perché me inca**o come una bestia. Nun la chiamate famiglia. Almeno io non ce la faccio”, affermazioni forti dunque, tanto che in molti lo hanno accusato apertamente di omofobia. Queste stesse parole avrebbero spinto la transessuale a vuotare il sacco e a dichiarare al settimanale del suo veloce flirt con Er Faina.

Nel’intervista rilasciata al Settimanale Nuovo, Giulia spiega il perchè ha deciso di raccontare questa storia alla stampa con la speranza che l’odio verso le persone LGBT finisca.

Ecco chi è Giulia…
https://www.instagram.com/p/B4Hl-LEIWLv/?igshid=1f1znv47h69to

Redazione

Redazione editoriale "M Social Magazine" - www.emmepress.com