TELEVISIONE

Melissa Satta a VERISSIMO: “Oggi sono felice e serena. Un altro figlio ci sarà, vorrei che Maddox avesse un fratellino, ma con calma, c’è tempo”

Melissa Satta, ospite sabato 2 novembre aVerissimo, parla per la prima volta in televisione del riavvicinamento al marito, il calciatore della fiorentina, Kevin Prince Boateng, dopo l’allontanamento avvenuto nel gennaio scorso: La fine del matrimonio l’ho vissuta come un fallimento. È una cosa che non vorresti mai. Poi, dopo un anno, abbiamo recuperato. Non posso garantire che tutto sarà perfetto, però un domani potrò dire di averci provato, almeno per nostro figlio. I giovani di oggi – prosegue – devono riflettere sull’importanza di tenere unita la famiglia. Stare insieme è un sacrificio e un compromesso”. 

 

La modella e showgirl, nel corso dell’intervista conSilvia Toffanin, confida: Io per Kevin ho fatto molti sacrifici. Ci siamo trasferiti in Germania per il suo lavoro e lì abbiamo avuto nostro figlio. Ero completamente sola. L’amore verso la famiglia mi ha permesso di andare avanti”.

 

In riferimento ad alcune foto uscite, in cui veniva ritratta in compagnia di un presunto nuovo fidanzato, Melissa precisa con durezza: “Ho provato ad essere il più riservata possibile, cercavo di stare attenta con chi uscivo e dove andavo. Ho trovato infelice associare una relazione ad una persona che sta vivendo un momento difficile. Io rispetto sempre il lavoro dei paparazzi, ma fare delle insinuazioni è un gioco che non mi piace. Speculare su questo non è mai bello”.

Infine, parlando del desiderio di allargare la famiglia, l’ex velina rivela: “Oggi sono felice e serena. Un altro figlio ci sarà, vorrei che Maddox avesse un fratellino, ma con calma, c’è tempo”.  

Redazione

Redazione editoriale "M Social Magazine" - www.emmepress.com