SOCIAL ZONEUNO SGUARDO SU...

FAITH | Partita la vendita delle maglie a scopo benefico! Fate una buona azione per essere alla moda!

Ne avevamo già parlato in un precedente articolo intervistando il suo fondatore nonché presidente Mattia Vazzoler ma oggi possiamo dare la notizia che è partita la vendita delle prime maglie di FAITH!

FAITH è un progetto ambizioso che lo stesso Mattia ci ha raccontato, un progetto benefico in cui i proventi dalla vendita delle maglie andrà in beneficenza così come ben specificato nel sito ufficiale www.faithforsocial.org

Dopo aver vinto la sua “battaglia”, Mattia ha deciso di utilizzare la sua immagine esclusivamente per uno scopo superiore: aiutare gli altri tramite la sensibilizzazione delle personalità e del loro pubblico a volgere la loro attenzione al prossimo.

Tutti noi di M Social Magazine vi invitiamo ad acquistare una maglia e taggarci nelle Stories di Instagram o Facebook così da fare una buona azione e nello stesso tempo essere alla moda!

www.faithforsocial.org

Christian De Fazio

CEO & Editore di M SOCIAL MAGAZINE, Autore Televisivo, Attore, Mistery Shopper e molto altro... Appassionato di Musica, Televisione, Cinema e Viaggi, alla ricerca sempre di nuovi stimoli.