OROSCOPORUBRICHE

OROSCOPO della SETTIMANA dal 18 al 24 Novembre 2019 | By Alessandra

OROSCOPO della SETTIMANA dal 18 al 24 Novembre


ARIETE 

Sarete irritabili, nervosi e di cattivo umore questa settimana, sarete portati a comportarvi male.

Tuttavia non aspettatevi nulla di negativo nella vostra vita è la vostra visione del mondo che deve cambiare. Siate pronti ad assumervi la responsabilità delle vostre azioni e quando il vostro brutto temperamento si mostrerà, non aspettatevi che gli altri ne siano felici. È tempo di attuare una trasformazione interiore, avete abbastanza energia per farlo. Tenete fede a ciò che avete promesso. 

TORO

Farete progetti di vita con la persona amata, sia a lungo che a breve termine: volete costruire qualcosa di importante.

Alcuni Toro sono in attesa di un contratto, che arriverà prima della fine del mese. Un conflitto fra i vostri genitori e il vostro partner sarà risolto: potrebbe, per esempio, trattarsi del Natale, con chi lo passerete? Sarete delusi da un amico, ma vi prenderete del tempo per vedere se ci saranno cambiamenti. 

GEMELLI

I giorni di questa settimana saranno molto diversi fra loro, uno molto positivo sarà seguito da uno molto difficile: sarete sulle montagne russe, ma riuscirete ad adattarvi alle situazioni.

Parlerete con la persona amata del futuro, anche se non avete fretta vorrete capire cosa aspettarvi. Dovrete prendervi cura della vostra salute, in particolar modo dello stomaco: controllate l’alimentazione, per esempio se consumate troppi grassi, troppi dolci e poca verdura. 

CANCRO 

Sentirete la gioia del Natale.

Spenderete molto per i regali di familiari e amici: volete essere sicuri che tutti sappiano quanto gli volete bene. Una nuova interessante storia d’amore nascerà per alcuni Cancro: potete essere spontanei e sinceri, non c’è bisogno di giocare. Se avete una relazione, sarete un po’ lunatici, troverete tutti i piccoli difetti del partner e glieli farete notare. 

LEONE

Sarete lucidi e realistici nei giudizi: direte a tutti ciò che pensate. Questa settimana entrerete nell’area dell’amore e del romanticismo: se siete single, aprite gli occhi, avrete molte possibilità, ma prendetevi del tempo prima di innamorarvi. Tutto ciò porterà confusione nelle vostre emozioni. Una persona cara attraverserà un brutto momento, la sosterrete con amore, è una cosa che vi riesce bene, invece di compatirla. 

VERGINE

Il vostro corpo richiederà attenzioni: dovrete fare stretching per la schiena, dormire di più, ridurre il consumo di caffeina e alzarvi dalla sedia ogni tanto, perché una vita sedentaria non fa bene!

Vi avvicinerete a un gruppo di amici che porteranno nuove idee nella vostra vita, ne sarete ispirati in maniera positiva: sarete più aperti e tolleranti. L’amore sarà più appassionato, oserete essere sinceri e mostrerete i vostri sentimenti e desideri. 

BILANCIA

Vi assumerete la responsabilità delle vostre azioni.

Vi aspetterete una ricompensa quando vi comporterete bene e capirete come fare sforzi per migliorare. La situazione economica sarà positiva, anche se spenderete un po’ troppo: non spendete ciò che non avete ancora guadagnato. Ci sarà un litigio in famiglia, non ne sarete direttamente coinvolti, ma esprimerete la vostra opinione. È importante per voi tenere fede alle vostre idee. 

SCORPIONE

Questa settimana prenderete decisioni importanti che cambieranno la vostra vita.

Lavorerete sul vostro rapporto con il prossimo, avrete una visione meno competitiva e negativa, aprendo così uno spiraglio nell’interazione con gli altri. Potreste ricevere soldi dalla vostra famiglia, un regalo di compleanno con cui potrete comprare qualcosa che desideravate da tempo. Festeggiate il vostro compleanno con allegria.

SAGGITTARIO 

Questa  settimana è il momento di farsi belli, trovare un nuovo stile, sentirvi meglio con voi stessi.

Se siete single, avrete l’opportunità di incontrare una persona straniera. Spenderete molto per cene, abiti e regali per voi stessi, non aspetterete Natale o il vostro compleanno. Il vostro rapporto con i genitori non sarà ottimo, fate uno sforzo per stargli vicino. 

CAPRICORNO

Questa settimana avrete tanta energia che userete per difendere ciò in cui credete; lavorerete sodo per ottenere i risultati desiderati, manterrete fede alle vostre opinioni, e vi sentirete più forti.

Dovrete fare sport per utilizzare questa energia extra. Se vi sembra di non riuscire a dormire, è normale, approfittatene per pulire la casa, la scrivania e l’armadio: vedere un posto in ordine vi aiuterà a calmarvi. Fate attenzione alle ginocchia, potrebbero farvi male se non fate stretching. 

ACQUARIO

Capirete esattamente quali problemi avete nella vostra relazione con l’altro sesso.

E capirete anche cosa fare per migliorare il vostro atteggiamento ed essere in pace con gli altri. La vostra carriera decollerà: riceverete riconoscimenti per i vostri sforzi, avete lavorato sodo negli ultimi due anni e mezzo e avete fatto progressi. La fine del 2019 cambierà le vostre priorità, cercherete qualcosa di più vicino ai vostri ideali, un nuovo scopo nella vita! 

PESCI

Questa settimana vi sentirete confusi, potrebbe sembrarvi di non capire la persona amata, perché non siete la sua priorità al momento.

Parlarne in maniera aggressiva non è una buona idea, piuttosto prendete un po’ di distanza, uscite con gli amici e dimostrategli di avere una vita vostra. Allontanarsi è un buon modo per far riavvicinare qualcuno. Un amico vi confonderà le idee sulla vostra relazione, non ascoltate i suoi cattivi consigli. 

Alessandra Bella

Appassionata di astrologia da sempre, la mia passione iniziò con un libro "trattato pratico di astrologia" di A. Barbault. Ho frequentato un corso presso una delle principali scuole astrologiche Italiane, da qui la mia passione è diventata un lavoro che svolgo con amore e professionalità. I miei interessi spaziano in vari settori ma dopo l'astrologia il mondo del Pet è a me congeniale