OROSCOPORUBRICHE

OROSCOPO della SETTIMANA dal 9 al 15 Dicembre 2019 | By Alessandra

OROSCOPO della SETTIMANA dal 9 al 15 Dicembre


ARIETE 

Questa sarà una settimana di karma.

Se avete compiuto buone azioni otterrete buoni frutti, ma se non state facendo la cosa giusta, la situazione potrebbe ritorcersi contro di voi. La vita vi restituirà ciò che avete dato agli altri. Organizzerete un bel viaggio per il 2020 e solo la gioia di organizzarlo sarà abbastanza per rendervi felici. Il lavoro sarà molto impegnativo: dovrete concludere alcuni progetti entro la fine dell’anno, sbrigatevi e siate concentrati: il vostro capo chiederà che diate il massimo, potete farcela. 

TORO

Vi interrogherete sulla vostra vita, su cosa volete fare per il lavoro, l’amore, la casa, i viaggi…

Sarà un momento di domande positive, non di dubbi: cercherete il modo per migliorare ed essere felici. Andrete d’accordo con la famiglia e passerete più tempo con i parenti; non è ancora Natale, ma avrete già voglia di festeggiare. Un’incomprensione con un amico potrebbe farvi soffrire: cercherete di chiarire la situazione; il dialogo è importante, ma andrà bene anche via mail. 

GEMELLI

Riceverete una proposta di lavoro che vi metterà dei dubbi; avrete una scelta da fare, forse all’interno della vostra azienda o forse all’esterno.

Fate attenzione sulla strada o quando fate sport, potreste farvi male o avere incidenti in macchina. Se siete in coppia, andrete molto d’accordo e la relazione sarà più profonda che mai. Se siete single, attirerete molti potenziali partner, ma sarete attratti dal più complicato, ovviamente. 

CANCRO 

Se avete la pelle irritata, dovreste cercare di capire perché: forse usate un nuovo sapone o detergente, o un nuovo tipo di makeup.

Sarete molto nervosi, il vostro corpo vi manderà segnali che non vi piaceranno, quindi reagirete in maniera eccessiva a ciò che succederà. Andrete molto d’accordo con il partner e parlerete più apertamente dei vostri sentimenti. Un litigio con una persona aggressiva non si risolverà, seminerà zizzania e voi vorrete solo proteggervi. 

LEONE

Questa settimana passerete dall’estrema gioia all’estrema lucidità.

Forse vi sentite felici in amore e volete cambiare sul lavoro, o viceversa. Avrete voglia di festeggiare con champagne, buon cibo e buoni amici: festeggerete il Natale prima ancora che sia arrivato. Se avete appena incontrato una persona speciale, vi sembrerà di aver trovato quella giusta: la storia inizierà molto bene, con passione, interessi comuni e molte risate. 

VERGINE

In questo momento potreste volervi trasferire altrove, oppure sarà la prima volta che comprate casa, oppure, ancora, ristrutturerete il vostro appartamento.

I vostri genitori potrebbero aiutarvi economicamente, godetevi la fortuna di avere il loro sostegno. Ci saranno molti progetti per festeggiare il Natale in famiglia. L’amore sarà intenso, nel settore dell’amore attiverete i vostri sentimenti. Alcuni Vergine potrebbero anche pensare a un figlio. 

BILANCIA

Riceverete molti complimenti e regali questa settimana, perché farete molte cose per gli altri.

Essere popolari è importante per voi, vi motiva a essere ancora più gentili. Riceverete molte lettere e email, sarete in contatto con tutto il mondo. Un litigio in famiglia si risolverà senza il vostro intervento, tutto sarà a posto per Natale. Alcuni amici vi inviteranno per un weekend, ovviamente accetterete. 

SCORPIONE

Sarete concentrati sul budget.

Alcuni Scorpione potrebbero ottenere un aumento o potrebbero iniziare un nuovo piano di risparmio. Cercherete di non spendere più di quanto possiate permettervi per i regali. Siete generosi di natura, ma dovrete stare attenti a non esagerare. Parlerete con i vostri fratelli e sorelle di ciò che volete fare per le vacanze, ma non dimenticherete gli altri, con cui volete condividere le feste e organizzare tutto in anticipo. L’amore sarà confuso questa settimana, non vi sentirete affiatati, per il momento. 

SAGGITTARIO 

Questa settimana vi sentirete bene e la vostra vita sarà entusiasmante.

Quando tenete un ritmo elevato vi sentite pieni di energia e fate più cose di quando siete in modalità routine. Spenderete un po’ troppo, ma potrete permettervelo. Le relazioni familiari saranno complicate, o perché vivete lontani dai vostri parenti o perché non vi sentite vicini a livello emotivo: avete preso strade diverse. I vostri amici saranno come una famiglia per voi. 

CAPRICORNO

Dovrete prendervi del tempo solo per voi stessi.

Andate al lavoro, fate tutto quello che dovete fare, e poi tornate a casa a riposare. Avrete molta energia e vi piacerà anche andare in palestra. Non avrete voglia di fare troppa vita sociale, preferirete prepararvi per Natale; prima, passerete serate da soli o con il partner, leggendo libri e guardando il vostro telefilm preferito. 

ACQUARIO

All’inizio della settimana, vi sentirete stanchi e privi di energia.

Prendetevi cura del vostro corpo con vitamine, cibo sano, lunghe dormite e un po’ di sport: sarete in forma entro il 13 dicembre. E starete bene per tutto il mese. La persona amata vi innervosirà e vi sembrerà che lui/lei non vi dia alcun tipo di sostegno. Direte chiaramente quello che pensate, dovrebbe bastare a far cambiare le cose. 

PESCI

Questa settimana la situazione sarà caotica, vi sentirete piuttosto confusi.

Sarete poco organizzati, rincorrerete il tempo, cercherete documenti, chiavi e occhiali. Avete bisogno di uno stop. Avrete più tempo libero dopo se iniziate ora a pulire la casa, l’auto o il computer. Nell’ambito della carriera: accadranno molte cose sul lavoro. Se volete avere successo, dovete impegnarvi al 100%, perché c’è molto da fare. 

Alessandra Bella

Appassionata di astrologia da sempre, la mia passione iniziò con un libro "trattato pratico di astrologia" di A. Barbault. Ho frequentato un corso presso una delle principali scuole astrologiche Italiane, da qui la mia passione è diventata un lavoro che svolgo con amore e professionalità. I miei interessi spaziano in vari settori ma dopo l'astrologia il mondo del Pet è a me congeniale