Franco Bagutti festeggia i 50 anni Della sua orchestra con il principe del GF George Leonard come frontman!

Lui è una vera istituzione, forse una sorta di patrimonio di casa nostra. Franco Baguttiè un personaggio unico, un artista che ha scritto 50 anni (quasi) della storia della musica di intrattenimento di questo Paese. La sua non è mai stata un’orchestra come la si intende, spesso erroneamente, da “balera”. Guai a dirglielo. Perchè lui, Franco, ha dato vita a una vera formazione artistica.
L’Orchestra Italiana Bagutti è sempre stata una squadra, un gruppo con veri professionisti agli strumenti e alle voci. E Franco Bagutti il timoniere, il comandante, colui che ha ideato e invitato una realtà incredibile, sempre alla ricerca dei gusti del pubblico, sempre rinnovandosi nei tempi, nei costumi.
Ed è trapelata un’indiscrezione importante, che potrebbe essere confermata a breve. Franco Bagutti, dopo aver lasciato l’Orchestra Italiana Bagutti in mano al figlio Gianmarco, da tre anni a questa parte ha ideato e realizzato una nuova formazione, denominata Orchestra Franco Bagutti con una novità sensazionale: il frontman è niente di meno che George Leonard, detto il Principe. Sì, proprio lui, che resta indimenticabile protagonista del Grande Fratello 10, oggi cantante, imprenditore di successo e vero mattatore del jet set internazionale tra l’Italia, Ibiza e Miami.
Nulla ancora trapela di ufficiale, ma si mormora che ben presto, proprio nel 2020, in occasione del cinquantenario artistico di Franco Bagutti, potrebbero stupire con una clamorosa novità televisiva. Ma di sicuro garantendo al pubblico uno stile inconfondibile

Redazione

Redazione editoriale "M Social Magazine" - www.emmepress.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *