TELEVISIONE

La casa del grande fratello vip riapre le sue porta rossa ai telespettatori di tutta Italia per la quarta volta! Ecco gli inquilini!

A partire dall’8 gennaio, l’esperimento sociale che prese forma nel lontano 2000, festeggia il suo ventennio (anche se con edizione vip), con alcuni vecchi concorrenti:

Salvo Veneziano, Pasquale Laricchia, Sergio Veneziano e Patrick Ray Pugliese che parteciparono a precedenti edizioni del GF rientreranno dalla porta rossa, questa volta in vesti da Vip.
Altri volti noti come il cantante Pago che ha partecipato all’ultima edizione di temptations Island, Antonella Elia conduttrice e showgirl italiana, Adriana volpe conduttrice televisiva ed ex modella italiana, l’ex madre natura di Ciao Darwin, Paola di Benedetto, il figlio d’arte e assistente a Forum Paolo Ciavarro, Clizia incorvaia moglie del cantante delle vibrazioni Francesco Sarcina, Aristide Malnati papirologo italiano che partecipò all’Isola dei famosi.

Ad arricchire il cast troviamo Licia Nunez, che avrete sicuramente potuto ammirare nei panni di una delle protagoniste della fiction rai “Le Tre Rose di Eva”, Michele Cucuzza, giornalista e conduttore televisivo, Antonio Zequila, tra i personaggi televisivi di spicco dell’ultimo decennio oltre che cantautore, Fernanda Lessa, ex conduttrice de “Le Iene” nonché partecipante storica all’Isola dei Famosi, Andrea Montovoli, attore protagonista di svariati classici del cinema italiani degli ultimi anni, ha collaborato anche con il regista Moccia, Carlotta Maggiorana, vincitrice della 79a edizione di Miss Italia.

Chi riuscirà a trasmettere al pubblico italiano la vera essenza di quel che è, risultando il prossimo vincitore della casa più spiata d’Italia?

Martina Caputo

Martina è una giovane donna ambiziosa, fin dalle scuole primarie si avvicina alla scrittura, abbracciando in particolare modo il giornalismo (con giornalini "redatti" rigorosamente su fogli A4 con tanto di disegni, che denunciavano i problemi del mondo. Sviluppa nella tarda adolescenza la passione per la poesia, in seguito allo studio di poeti del calibro di D'Annunzio e Wilde. Cambiamenti di prospettive la direzionano a scelte diverse tra di loro, talvolta sbagliate ma che fanno comunque parte di quel grandissimo bagaglio che ogni uomo si porta dietro: l'esperienza. Diplomata in ragioneria, lavora da quando ha 16 anni mantenendo, così i suoi interessi. Dopo un iniziale percorso in Relazioni Internazionali, decide di partire alla volta di New York, metropoli nella quale viene selezionata per uno stage breve per le Nazioni Unite. Innamorata della possibilità dell'essenza del "divenire" in America e della voglia di approfondire la lingua e mettersi in gioco, decide di trasferirsi a Chicago per studiare Marketing e Social Media Communcation. Una volta tornata in Italia, riprende gli studi, vertendo la sua attenzione in Psicologia della Comunicazione. Apre una società che si occupa di pubbliche relazioni, gestione social media e marketing, organizzazione di eventi, con particolar focus nel settore ristorazione (food and beverage).