MUSICARUBRICHEVENERDISCHI della Settimana

Diplo e Bon Jovi tra le principali uscite di questa settimana

Eccoci qui e allora partiamo subito a vedere quali sono le uscite salienti della settimana Anna Bando pezzo rappato, dalle influenze trap, accomunabile a quelli di Lil Kami. Belle e dannate, sensuali e criminali, è il nuovo mood dell’industria discografica.


Anne-Marie con Birthday, qui il rosa del videoclip, in cui nemmeno un dettaglio è lasciato al caso nella costruzione di un’altra pop star e il brano denso di hook sono pronti a catturare l’ascoltatore, se dovessi definirlo con aggettivo anglofono direi appunto canzone sexy pink!

Bon Jovi Limitless nuovo singolo, estratto dall’album “Bon Jovi 2020”

DIPLO & Julia Michaels Heartless feat. Morgan Wallen Il videoclip ufficiale è stato girato a Nashville, il brano ha inoltre raggiunto i 7 milioni di stream in pochi giorni.

FAKE Così esordio discografico per la band milanese composta da Fabrizio Bolpagni, Luca Ferrara e Mattia Missaglia, speriamo che il nome sia solo una farsa e facciano invece sul serio.

Pop X con Antille voce modificata non si comprende se scelta sia stilistica o camouflage del fatto di non saper cantare. D’altronde già nel nome Pop X si nasconde un’incognita. Da scoprire.

Peter White Poker nuovo singolo per questo cantautore indie.

Gerolamo Sacco il nuovo singolo del cantautore e produttore musicale bolognese Momo (Qui)

Young Signorino Rockstar Mai, il ragazzo non ha retto il peso del personaggio e rinnega la voglia di essere una rockstar.

The Strokes Bad Decisions contenuto nel nuovo album di inediti “The New Abnormal”, in uscita il 10 aprile. Chissà se ascoltare il nuovo disco sarà una saggia decisione.

Niall Horan No Judgement tratto da “Heartbreak Weather”, che uscirà il 13 marzo. Il brano suona bene e ha tutte le carte in regole per diventare una hit radiofonica.

Paolo Pellegrino I Don’t Wanna Know nuova coinvolgente versione della celebre ed omonima hit mondiale di Mario Winans.

Lisa Unique & Futose’ & Kelvin WoodLet Me Love You For Tonight feat Laura Bayston nuova versione della hit di Kariya che si prepara ad approdare nei club europei.

Simone Pozzati

Scrittore e autore di canzoni. il suo primo libro "Labbra Blu" (Diamond Editrice 2015), è una raccolta di storie nere, di inusuale follia, che rievocano le dantesche e infernali cantiche. È stato il curatore editoriale del libro contro la violenza sulle donne "Era mio padre" - Claudia Saba (Diamond Editrice 2016). Il drago di Carta (Augh Edizioni 2017) è una favola per bambini volta a far riflettere sul valore dei sogni. Presto diventata spettacolo teatrale. Ha collaborato come autore all'ultimo disco dei Remida "In bianco e nero" (Radiocoop Edizioni). Il suo ultimo libro è "Il testo e la figura del paroliere"(Arcana)