GOSSIP ZONESOCIAL ZONE

Fabio Fazio intervista Maria De Filippi, ma ignora Alessandra Amoroso. La Big Family è furiosa.

Domenica 01  Marzo, Fabio Fazio, ha intervistato a “Che Tempo che fa” Maria De Filippi.
Durante il corso della sua intervista, pone  diverse domande riguardo  “Amici”  che nel corso degli anni ha lanciato grandissimi artisti che hanno preso parte al panorama musicale italiano.
Quest’ultima spiega che in passato i cantanti provenienti da talent come quello non erano ben visti, ma che pian piano, grazie al vero talento, sono riusciti a farsi accettare, e soprattutto, a farsi considerare veri e propri  cantanti, esattamente come tutti gli altri.

Fazio quindi, durante il corso dell’intervista come di consueto mostra delle immagini al l’intervistata. Tra queste, ce ne sono alcune che ritraggono i  cantanti di maggior successo, provenienti proprio da “Amici”.
Nulla sfugge però all’occhio dell’attenta Big Family di Alessandra Amoroso, che nota subito, la “casuale e strana coincidenza” del fatto che mai in nessuna di queste immagini appare la cantante salentina. Ciò che però fa insospettire i fan di Alessandra è la sua sua mancata partecipazione al programma di Fazio, durante tutto il corso della sua carriera, arrivata ormai a ben 12 anni.  Non è infatti mai stata invitata a presenziare ad un’ospitata, a differenza di molte altre sue colleghe.

La De Filippi, ha sicuramente notato l’assenza di Alessandra nelle immagini di Fazio, infatti ha specificato che è fiera della carriera di tutti i suoi artisti, “anche quelli non presenti in foto”.

Nel frattempo, il web si infuria. Il gruppo facebook “La Big Family di Alessandra Amoroso” che vanta oltre 30.000 iscritti, è invaso da commenti negativi nei confronti del conduttore di “Che tempo che fa”.
I fan pensano che al conduttore non piaccia Alessandra Amoroso.
Sarà veramente così?