ITALIANAMUSICA

“Luci Blu” è il nuovo singolo di Emma: da venerdì 6 marzo in radio! Disponibili le info del “Fortuna” live palasport 2020.

Domani, venerdì 6 marzo 2020, uscirà “Luci blu”, il nuovo singolo di Emma Marrone.
La cantante,  che abbiamo visto recentemente al cinema, con “I giorni più belli“, diretta da Gabriele Muccino, torna a far parlare di sè con questo nuovo pezzo, tratto dall’album “Fortuna”.
Ricordiamo anche che Emma, è giunta al suo decimo anno di carfriera, che festeggerà proprio il giorno del suo compleanno, all’arena di Verona, con uno spettacolo, già tutto sold out.
“Luci blu” è una ballad intensa e profonda, con cui la cantante riesce ancora una volta ed emozionare arrivando dritta al cuore. Un brano scritto a quattro mani da Davide Simonetta e Simone Cremonini.
“Una canzone che al primo ascolto non avevo capito, e poi ho intuito il perchè- racconta Emma-“Mi devasta e a tratti, secondo me, svela anche una fragilità ed una dolcezza che io stessa non credevo di possedere. C’era tutto io e te e quelle luci blu, poche parole infilate bene in una ballad che spero faccia emozionare”

Il prossimo ottobre inoltre, Emma presenterà il suo nuovo disco di inediti “Fortuna”  nei principali palasport d’Italia. si tratta di un tour composto da 9 tappe:
3 OTTOBRE: Jesolo – Pala Invent – data 0;
5 OTTOBRE: Milano- Mediolanum Forum di Assago;
10 OTTOBRE: Roma – Palazzo dello Sport;
13 OTTOBRE: Firenze – Nelson Mandela Forum;
16 OTTOBRE: Napoli – Pala Paretenope;
17 OTTOBRE: Bari – Pala Florio;
20 OTTOBRE: Catania – Pala Catania;
23 OTTOBRE: Bologna – Unipol Arena;
24 OTTOBRE:Torino- Pala Alpèitour.
I biglietti per le nuove date sono disponibili in prevendita sul sito Ticketone e nei punti vendita tradizionali.