Emma Marrone festeggia i 10 anni della vittoria da AMICI: “Sarò sempre grata a Maria”

“Sono davvero orgogliosa di me”, scrive la cantautrice e oggi produttrice italiana Emma Marrone, alla vigilia della sua vittoria avvenuta dieci anni fa ad Amici di Maria De Filippi.

Vittoria che oggi festeggia il suo decimo compleanno. Da allora Emma non si è più fermata regalando a se stessa e ai sui fan grandi soddisfazioni.
“Sarò sempre grata a Maria”, spiega Emma, e poi continua: “grata a Maria per aver percepito il mio talento, e a chi come lei ha sempre saputo guardare oltre.”
Per chi non lo ricordasse, Emma, prima del talent show più amato dagli italiani, partecipó ad un altro talent in onda su Italia1 e condotto all’epoca da un giovane Daniele Bossari, ovvero “Super star tour”.
Come tutti sappiamo però la visibilità e il talento sbocció solo con Amici, e tra problemi di salute e di cuore, la cantautrice però non ha mai mollato: “Mi sono rimboccata le maniche e non mi sono mia fermata”.
Un pensiero poi va anche ai fan: “dedico questa giornata a tutte le persone che ascoltano la mia musica e mi sostengono.”
Riferendosi poi alla foto che la ritrae emozionata accanto a Maria, spiega: “Questa foto è stampata nel mio cuore”.
“Ricordatevi che il meglio deve ancora venire. Lo vivremo tutti insieme. Vi aspetto sotto il palco”.

Emma.

Rosa Spampanato

Rosa Spampanato anni 35. Amante della scrittura. Collaboratrice per diversi Magazine Online nella sezione spettacolo: Cinema, Musica, Teatro e TV.