Speciale Amici 2019/2020TELEVISIONE

Domani la FINALE di AMICI DI MARIA DE FILIPPI

Domani si conclude la diciannovesima edizione di “Amici”.

Sono quattro i finalisti di una gara che si prevede accesissima e avvincente dove a farla da padrone sara’ il talento: le due cantautrici Gaia e Giulia e i due ballerini classici Nicolai e Javier.

Uno solo di loro vincerà: in palio per il vincitore assoluto del talent un premio del valore di 150 mila Euro.

A decretarlo e’ Il pubblico sovrano che da casa può votare il proprio preferito attraverso sms al numero 4770001 con il codice e il nome dell’allievo.

I proventi a favore di “Amici” ottenuti grazie al televoto saranno interamente devoluti a favore della protezione civile italiana.

Durante lo show verranno consegnati anche il premio di categoria del valore di 50 mila Euro e il premio TIMdella critica del valore di 50 mila Euro assegnato da unagiuria formata dalle maggiori testate quotidiane e web italiane collegate in streaming a causa dell’emergenza Covid-19.

Le testate che votano sono: Ansa, Adnkronos e La Presse, agenzie di stampa; Corriere della Sera, La Stampa, Il Messaggero, Il Fatto Quotidiano, Il Giornale, Il Tempo, Libero Quotidiano, Il Mattino, Il Secolo XIX, QN, Leggo e Metro, quotidiani; mentre peril web TvZap.it, Tgcom24.it, IlFattoQuotidiano.it, Fanpage.it, DavideMaggio.it, VanityFair.it, TvZoom.it, Rockol.it, RollingStone.it, Tiscali.it, Billboard.it e AllMusicItalia.it.

In studio confermata la presenza di Vanessa Incontrada, Gabry Ponte e Alessia Marcuzzi (la giuria), di Peppe Vessicchio e Luciano Cannito (la Var) e di Anna Pettinelli, Stash, Rudy Zerbi, Alessandra Celentano,Veronica Peparini e Timor Steffens (i professori).  

Redazione

Redazione editoriale "M Social Magazine" - www.emmepress.com