SOCIAL ZONE

Tommaso Zorzi lancia “Miss e Mister Quarantena” su IGTV!

“Mentre tutti voi siete in casa a fare il pane, io ho deciso di dar vita a uno show”

Cosi Tommaso Zorzi (conosciuto da tutti per il reality show Riccanza prodotto da Mtv Italia), dà la notizia attraverso il suo profilo Instangram del primo format in IGTV ai tempi della quarantena ideato da Cristiano Rinaldi con lo stesso Zorzi, Francesco Maddaloni e Federico Giannotti. 

“Sto creando il primo concorso per quelli belli…belli dentro casa”

In questo periodo di reclusione, in cui è tutto fermo, c’è chi inventa e sperimenta attraverso i social. Se la televisione rallenta c’è chi punta sulla velocità dei nuovi social media. Questo avrà pensato Zorzi, andando in “onda” utilizzando IGTV Venerdi 3 Aprile raggiungendo nelle prime 24h la cifra record di 300mila view!

Che piaccia o no l’idea, Tommaso ha deciso di divertirsi e far divertire attraverso: “Miss e Mister Quarantena”. Non negatelo, lo so state sorridendo al pensiero che ci possa essere una Miss o un Mister quarantena e solo il fatto che vi faccia sorridere, o discutere, è simbolo che Zorzi sa il fatto suo.

Abbiamo bisogno di ridere, sorridere e perché no magari anche criticare, però prima di fare tutto ciò voglio spiegarvi le regole, perché come in ogni competizioni che si rispetti ci sono delle regole.

Ogni puntata, avrà come protagonisti 3 uomini o 3 donne, ognuno di loro si sfideranno a turno in una “Challenge” che rivisitano ironicamente le nostre abitudini casalinghe da “quarantenati”. Il vincitore (che verrà eletto a fine quarantena), avrà l’onore di donare 5.000euro al Nuovo Ospedale Fiera di Milano per l’emergenza Covid-19, donati da Pulsee Energy & Gas. Ovviamente non mancherà il trofeo.

Non trattandosi di una gara agonistica, il premio sarà l’ambita “Ciabatta d’oro”. Quarantena a parte, (Miss e Mister pure), Zorzi ha deciso di unire divertimento e buone azioni.

Quindi, bando alle ciance, che squillino le trombe, io personalmente do il benvenuto a Tommaso e ai futuri “Miss e Mister Quarantena”.

L’appuntamento”, ricorda Zorzi è: “per mercoledi prossimo, dove si sfideranno tre donne”.

Che vinca il migliore, anzi no il più bello o la più bella dentro…dentro casa ovviamente. Magari i prossimi sarete proprio voi. Fateci sapere, nel frattempo, io lancio l’ashtag: #MissMisterquarantena #bellidentrocasa #challengecasalinga #ciabattadoro

Per partecipare e info scrivere a ciabattadoro@gmail.com

https://www.instagram.com/tv/B-h5EORlzZT/?igshid=11hkre1pkvzm9

Rosa Spampanato

Rosa Spampanato anni 38. Amante della scrittura. Articolista per M Social Magazine Articolista per il Quotidiano LaSicila Collaboratrice per il Magazine Cherrypress Collaboratrice per la Testata Giornalistica VanityClass Sezioni di Riferimento Cinema TV Musica