CINEMASPETTACOLO

COBRA NON È, in uscita il 30 Aprile su Amazon Prime!

COBRA NON E’ è l’opera prima del regista Mauro Russo, noto soprattutto per aver realizzato Videoclips visionari di noti cantanti italiani. Un film che ha avuto non poche difficoltà ma con grande passione è stato portato a termine.

Un’opera pulp che strizza l’occhio ad un certo manierismo tarantiniano, molto cruda e violenta sotto alcuni aspetti e originale per altri.

Narra le vicende di Cobra (interpretato da Gianluca di Gennaro), un rapper che per cercare di rilanciare la sua carriera si affida ai consigli di Sonny (interpretato da Federico Rosati), suo manager, che per questo fine deve trovare un bel po’ di soldi. Così chiede un prestito ad un criminale soprannominato “L’Americano”. Quest’ultimo accetta in cambio di un favore, la consegna di una misteriosa valigetta ad un tizio chiamato DENTI (interpretato da Yoon C. Joyce) un individuo tanto eclettico quanto pericoloso.

I due amici non sanno di essersi  imbarcati in un’avventura rocambolesca e pericolosa che li poterà ad incrociare personaggi eccentrici legati in qualche modo al loro passato come lo spietato Goran (interpretato da Daniel Terranegra). Poi, al culmine della vicenda, il film cambia per regalare allo spettatore qualcosa di inaspettato.

Il film esce su Amazon Prime il 30 Aprile.

Redazione

Redazione editoriale "M Social Magazine" - www.emmepress.com