LIBRIUNO SGUARDO SU...

TWILIGHT | “Midnight Sun” in uscita il 4 Agosto! Lo annuncia Stephanie Mayer

“Mi rivolse il suo solito sorriso sghembo, che mi fermò il respiro e il cuore. Non riuscivo a immaginare un angelo più splendido. In lui non c’erano imperfezioni da correggere. Era destinato a essere mio, per sempre, come io appartenevo a lui”
(Tratto da Twilight /Bella)

Quante di noi hanno sognato grazie alla storia d’amore tra Edward e Bella nella saga di Twilight? Libri o film hanno conquistato più e più volte il nostro cuore. In molti lo speravano e in tanti sapevano che sarebbe finalmente arrivato il giorno in cui la scrittrice Mayer avrebbe annunciato l’uscita del suo nuovo racconto. Ebbene quel giorno è arrivato, Stephanie Mayer, ha da poche ore annunciato che il 4 Agosto 2020, uscirà il suo nuovo libro della saga di Twilight intitolato: “Midnight Sun”.

“Sono davvero entusiasta di annunciare finalmente l’uscita di Midnight Sun il prossimo 4 agosto”, racconta la scrittrice, che nel 2017, dichiarò di non voler più scrivere nulla sul mondo di Twilight, a causa di una fuga di notizie relative ai primi capitoli del nuovo libro. Fuga causata da un hacker nel lontano 2008, ma che colpi profondamente la scrittrice tanto da non volerne sapere più nulla in merito.
Oggi a distanza di 7 anni e grazie al suo editore e all’amore dei suoi fan la Mayer ci regala nuove pagine d’amore, passione e avventura.

“Questo è un periodo storico folle e non ero sicura che fosse il momento giusto per far uscire questo libro”, spiega la scrittrice, poi continua, “ma tanti di voi lo stanno aspettando da tempo e non sembrava giusto farli aspettare ancora”

A tal proposito, l’editore spiega:
“Questa storia raccontata dal punto di vista di Edward assume una nuova svolta decisamente oscura.” racconta Little Brown.
Incontrare Bella è stato l’avvenimento più importante della vita di Edward e finalmente capiamo il motivo di determinate scelte”, ha aggiunto l’editore.
Il nuovo libro, avrà così una visione diversa della storia d’amore finora raccontata attraverso gli occhi di Bella, ora tocca a Edward farci sognare nuovamente.

A chi in queste ore si sta chiedendo se il sesto film fosse già in programma, possiamo solo dirvi che per ora non bolle nulla in pentola, anche perché, Patterson e Stewart, hanno deciso di non indossare più i panni di Bella e di Edward.
Ma non ratristiamoci, e incominciamo il conto alla rovescia per il nuovo capolavoro che la Mayer ha deciso nuovamente di regalarci.
A tal proposito avete mai pensato a cosa provó Edward la prima volta che vide Bella? Io qualcosina già la sospetto, saranno giusti i miei pensieri? E voi ci state pensando? Nel frattempo non ci resta, che attendere il 4 Agosto 2020, dai manca poco…

“Tu non sai quanto t’ho aspettata”
(Edward/Twilight)



Rosa Spampanato

Rosa Spampanato anni 38. Amante della scrittura. Articolista per M Social Magazine Articolista per il Quotidiano LaSicila Collaboratrice per il Magazine Cherrypress Collaboratrice per la Testata Giornalistica VanityClass Sezioni di Riferimento Cinema TV Musica