GOSSIP ZONE

Gianluca Vacchi e Sharon Fonseca annunciano che presto diventeranno genitori! | VIDEO

Sarà la madre che ho sempre sognato per mio figlio

Queste le parole dell’imprenditore italiano Gianluca Vacchi, che ieri 10 Maggio 2020 attraverso un video postato sul suo profilo Instagram, ha annunciato che diventerà padre a 52 anni, accompagnato da due anni con Sharon Fonseca.

Visibilmente commosso per la lieta notizia, ha così dichiarato: “Oggi è la festa della mamma e ovviamente i miei primi pensieri vanno a mia mamma. Voglio dire anche che la mamma perfetta per mio figlio è Sharon. E sono molto felice di annunciare e condividere con voi la notizia: io e Sharon aspettiamo un bambino e lei sarà la mamma che ho sempre sognato.”

Primo figlio così per l’imprenditore che finalmente ha trovato il giusto equilibrio con Sharon.
Se le male lingue sono già in arrivo, possiamo dirvi che Sharon e Vacchi si frequentano dal 2018.
Oltre ad essere una bella donna, Sharon è una modella, Blogger, indossatrice, giornalista e Co-fondatrice di un negozio di gioielli nella città di Florida.
“Grazie amore per avermi dato il regalo più bello”, ha poi commentato Sharon riferendosi al suo compagno. Entrambi commossi, chiudono il video con un tenero abbraccio.
Non ci resta che fargli i nostri migliori auguri.

Rosa Spampanato

Rosa Spampanato anni 38. Amante della scrittura. Articolista per M Social Magazine Articolista per il Quotidiano LaSicila Collaboratrice per il Magazine Cherrypress Collaboratrice per la Testata Giornalistica VanityClass Sezioni di Riferimento Cinema TV Musica