ITALIANAMUSICA

Elodie accende l’estate con Guaranà, la sua nuova hit da mercoledì 13 maggio

Sta arrivando l’estate e con sé i primi singoli che ci accompagneranno per tutta la stagione e destinati a diventare i papabili tormentoni del 2020.

Come ogni anno a fare da apripista è la bravissima e bellissima Elodie, reduce da un soddisfacente Festival di Sanremo, la sua Andromeda già disco d’oro è ancora una delle hit sanremesi più trasmesse dalle radio. Nel 2018 in coppia con Michele Bravi e Gue Pequeno ci ha conquistato con Nero Bali (certificato doppio disco di platino), mentre la scorsa estate insieme al suo attuale fidanzato Marracash ci ha fatto ballare con Margarita (certificato doppio disco di platino).

Da mercoledì 13 maggio, a distanza di quattro mesi dall’uscita del suo ultimo album This is Elodie, sarà disponibile in tutti gli store digitali e nelle principali piattaforme di streaming il nuovo singolo inedito dal titolo Guaranà. La produzione è di Dario Faini (in arte Dardust) già produttore di Andromeda e Nero Bali, mentre il testo è scritto da Davide Petrella. Un titolo, una copertina e un nuovo look che profumano già di estate. Tormentone assicurato.

Enrico Bucci

1991 - Riminese. Laureato al DAMS di Bologna. Defilippibers addicted.