TELEVISIONE

TEMPTATION ISLAND si farà? Ecco le prime indiscrezioni!

Si fanno sempre più insistenti le voci sull’attesissimo ritorno stagionale di “Temptation island”, il reality televisivo tra i più amati del palinsesto Mediaset.

Non tra poche difficoltà organizzative, la redazione della trasmissione ha riniziato i casting. Alla ricerca di coppie stabili interessate a testare la veridicità e profondità del loro amore e della loro relazione.
Sono ancora poche le notizie a noi pervenute, ma i dati in continuo trend positivo sull’andamento dell’epidemia da Covid19 fanno ben sperare e lasciano aperta una piccola porta di speranza riguardante l’effettiva programmazione del reality.

Probabilmente assisteremo ad una rimodulazione generale del format, basata sulle norme di sicurezza imposte dal Governo e suggerite dal Comitato Scientifico al suo fianco. Prime indiscrezioni sembrerebbero prevedere un’iniziale fase del programma con i protagonista isolati, ed una seconda molto più simile al suo consueto svolgimento.
La speranza di noi tutti è quella di poter appassionarci, così come è stato da anni a questa parte, alle storie e peripezie del programma, da sempre foriero di grandi colpi di scena ed emozioni.
Ancora una volta pare che al timone sará Filippo Bisciglia, già conduttore di svariate ed amatissime altre edizioni del reality.

A noi non resta che sperare per il meglio e incrociare le dita: il faló più famoso d’Italia sarà presto, probabilmente, di nuovo trasmesso nelle nostre case.

Fabio Sedda

Laureato in cinema, televisione e produzione multimediale. Specializzazione in media relations e comunicazione digitale. Appassionato di scrittura, spettacolo, serie tv, social network e mondo digital in genere.