MUSICASTRANIERA

“Rain on me”: il nuovo singolo di Lady Gaga e Ariana Grande

In uscita tra qualche giorno, precisamente il 22 maggio , il secondo singolo estratto dall’album “Chromatica” di Lady Gaga, album prossimo alla pubblicazione già da qualche tempo ma rimandato a fine mese a causa dell’emergenza da Covid19.


Stavolta, la nostra Stefani Germanotta porterà alla luce una traccia in collaborazione con Ariana Grande: “Rain on me”, scritta da Savan Kotecha, Max Martin, e dalle due voci protagoniste.


I fans delle due, che uniti creano un vero e proprio esercito indistruttibile, scalpitano in attesa dell’uscita della traccia e del video, che verrà pubblicato in contemporanea e sarà certamente in grado di sorprendere ed entusiasmare.


La copertina, in stile anni ‘90, salta immediatamente all’occhio per l’intensità dei colori presenti: Lady gaga adagiata per terra, all’interno di una grotta, guarda magneticamente l’osservatore, mentre Ariana Grande, alle sua spalle, si mostra in tutta la sua bellezza.


Un post Instagram ha anticipato l’uscita della traccia riscuotendo un numero smoderato di visualizzazioni in poche ore, e dando informazioni riguardanti la data di pubblicazione. Nessuna informazione è trapelata invece sul genere che andremo ad ascoltare.

L’attesa aumenta il desiderio e noi non vediamo l’ora di ascoltarla e scoprirlo!

Fabio Sedda

Laureato in cinema, televisione e produzione multimediale. Specializzazione in media relations e comunicazione digitale. Appassionato di scrittura, spettacolo, serie tv, social network e mondo digital in genere.