Rocco Hunt e Ana Mena lanciano il nuovo singolo “A un passo dalla luna” nella Chat di Messenger! Ecco il video!

“Erano anni che io e Ana Mena, ci scrivevamo, e alla fine quest’anno abbiamo trovato il momento giusto per fare questa canzone.”

Queste le parole del rapper e cantautore Rocco Hunt nell’annunciare “A un passo dalla Luna”, il nuovo singolo che lo vede in feuturing con la cantate e attrice Ana Mena.

“E’ un pezzo che unisce mondi bellissimi”, racconto Hunt, poi continua, “Un brano Mediterraneo, che unisce Italia e Spagna, strizzando l’occhio al mondo latino in una chiave nuova e moderna, che farà ballare e divertire tutti.”

Il singolo prodotto da Zef e scritto da Rocco Hunt e Federica Abbate (Sony Music Italy), arriva dopo il successo di: “Sultant’A Mia”, brano nato sui social come regalo dello stesso ai fan.

“A un passo dalla Luna”, è stato lanciato cosi ieri 2 Luglio 2020 alle ore 11:00 nella chat messanger di Facebook dallo Hunt attraverso un video messaggio in coppia con Ana Mena: “Devi sapere, che io ho una chat con più di 100.000 persone”. Spiega Hunt ad Ana Mena, poi prosegue: “Siccome sta uscendo il nosrto nuovo singolo ora devo per forza mandare uno spoiler…”

Cosi a partire da domani 3 Luglio 2020 il brano sarà in rotazione radiofonica e sulle piattaforme digitali. Mentre da oggi è gia disponibile in pre-save e pre-order.

Sarà il nuovo tormentone estivo del 2020? Le premesse per esserlo ci sono tutte…

Rosa Spampanato

Rosa Spampanato anni 35. Amante della scrittura. Collaboratrice per diversi Magazine Online nella sezione spettacolo: Cinema, Musica, Teatro e TV.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *