TELEVISIONE

Csaba dalla Zorza new-entry in “BAKE-OFF Dolci in Forno” | Da settembre su Real-Time

Era il 29 Novembre del 2013 quando su Real Time prendeva il via la trasmissione di Pasticceria più amata del nostro Paese, ovvero “Bake off Italia – Dolci in forno”.

Dall’ora Bake Off non si è più fermato diventando un appuntamento stagionale per le famiglie italiane, ma soprattutto per i pasticceri in erba.

Nonostante il Covid-19 abbia bloccato (per il momento) tanti eventi televisivi e non, la squadra di Bake Off in questi giorni é all’opera per registrare le nuove puntate che andranno in onda (salvo imprevisti), a Settembre e terminerà tra Novembre e Dicembre.

Ad oggi è arrivata all’ottava edizione, e come sempre la padrona di casa, sarà Benedetta Parodi, che accompagnerà ogni venerdì sera alle 21:10 i telespettatori italiani nel tendone più amato d’Italia.

Compagni di viaggio della Parodi saranno: Ernest Knam, Damiano Carrara, Clelia D’Onofrio e da quest’anno di aggiunge la scrittrice e conduttrice italiana Csaba dalla Zorza.

Ma conosciamo meglio Csaba dalla Zorza.

Per chi nn lo sapesse, Csaba è una scrittrice e conduttrice televisiva italiana, nata e cresciuta a Milano, ma con origini toscane e veneziane.

L’amore per il cibo e per la cucina, si fa forte tanto da diplomarsi in chef della cucina tradizionale francese, nella scuola parigina “Le Cordon Bleu”.
Il suo debutto televisivo arriva nel 2008 grazie al programma “In cucina con Csaba”.

“Adoro fare dolci”, scrive Csaba nei suoi profili social, e rivolgendosi ai suoi follower spiega: “Adoro fare dolci, ma anche pane pasta, pizza. Il forno e la planetaria sono sempre in uso a casa mia

Passione che possiamo seguire nel suo Blog personale e attraverso le sue “Lezioni private” visibile e leggibile sul sito di Vanity Fair.

Nel 2018 diviene così la conduttrice e giudice del programma in onda su Real Time “Cortesie per gli ospiti”, accompagnata da Roberto Valbuzzi e Diego Thomas.

Ma non è finita qui, perché nel 2019 arriva su Food Network con il programma “Enjoy good food”. 

È se tutto ciò non bastasse, sappiate che è direttrice editoriale della rivista “Good Living”, in più ha pubblicato ben 17 libri i quali spaziano dalle ricette all’arte di ricevere gli ospiti.

“La natura è la mia fonte d’ispirazione”, spiega la stessa ai suoi follower. E noi di questo ne siamo più che certi, in quanto questa sua passione per la natura e i prodotti che ella offre si evince dai suoi profili Social.

Insomma la vedremo da settembre in doppia veste da “Cortesie per gli ospiti” al fatidico…
3, 2, 1…Dolci in forno….

Arrivederci a Settembre…

Rosa Spampanato

Rosa Spampanato anni 38. Amante della scrittura. Articolista per M Social Magazine Articolista per il Quotidiano LaSicila Collaboratrice per il Magazine Cherrypress Collaboratrice per la Testata Giornalistica VanityClass Sezioni di Riferimento Cinema TV Musica