ITALIANAMUSICA

LORENZO CIAFFI esce con “Le stesse parole” per l’etichetta BMG

Esce oggi, venerdì 10 luglio, su tutte le piattaforme digitali, per l’etichetta BMG, “Le Stesse Parole”, il nuovo singolo di Lorenzo Ciaffi, fresco esponente della “generazione Z” nella nuova scena romana al link https://bmgitaly.lnk.to/LorenzoCiaffiLeStesseParole)

Dopo essersi già affacciato nelle playlist con il brano “Sentimenti”, totalizzando oltre 2 milioni di stream, Lorenzo Ciaffi apre ora una nuova finestra sul suo mondo con “Le Stesse Parole”, scritto insieme all’amico e collega di sempre Paranoic.

Nato nella Capitale nell’anno 2000, Lorenzo è un ragazzo tanto vivace quanto sensibile. Appassionato delle tastiere, suona il pianoforte e soprattutto scrive, iniziando a usare la scrittura come sfogo e introspezione, ricercando l’evasione da una realtà soffocante. Nelle sue canzoni narra la quotidianità del tipico ragazzo romano, rappresentando lo spirito che investe la Capitale, ed elabora la varietà di armonie fra le quali è cresciuto, dal classico al blues fino al jazz, in un personalissimo flow figlio del terzo millennio.

Redazione

Redazione editoriale "M Social Magazine" - www.emmepress.com