“ELETTROSHOCK”: Lo Show targato ELETTRA LAMBORGHINI su ZWEBTV

È con il seguente post sul profilo Instagram ufficiale che ZWEBTV, la prima web tv dedicata alla Generazione Z e ai Millennial, annuncia l’imminente produzione di uno show esclusivo che avrà come protagonista la Twerking Queen per eccellenza, Elettra Lamborghini.
Sei un grande fan di Elettra Lamborghini e hai sempre sognato di incontrarla?! Manda in dm a @zweb.tv un tuo video di presentazione di massimo 30 secondi in cui ci racconti perché sei tu la nostra scelta migliore!”.

Ca va sans dire, in pochi minuti sono arrivate migliaia e migliaia di richieste per partecipare attivamente alle riprese del nuovissimo Elettroshock, il format davvero unico nel suo genere che andrà in onda da settembre solo su ZWEBTV e che avrà come protagonista Elettra Lamborghini. Ma non solo! Perchè le vere star, infatti, saranno i fortunatissimi fan che supereranno le selezioni e coroneranno il loro sogno: trascorrere una giornata con la loro beniamina all’insegna del divertimento, per conoscerla meglio e passare del tempo in sua compagnia e nei suoi luoghi del cuore.


Insomma, come recita lo stesso titolo dello show, sarà un vero elettroshock per i fan più accaniti di Elettra che in massa, con centinaia e centinaia di messaggi, hanno già ampiamente dimostrato di amare alla follia la giovane cantante e di non vedere l’ora di partecipare attivamente e seguire l’esclusiva serie online solo su ZWEBTV.

Redazione

Redazione editoriale "M Social Magazine" - www.emmepress.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *