TELEVISIONE

Antonella Elia sarà la prossima opinionista del Grande Fratello Vip in partenza a Settembre!

La showgirl torinese ritorna al reality show in una veste nuova e affiancherà Alfonso Signorini e Pupo

Con la sua recente partecipazione al programma televisivo Temptation Island, l’isola delle tentazioni amorose, con il suo fidanzato Pietro Delle Piane, per la showgirl italiana Antonella Elia si è aperta di nuovo la porta rossa del prossimo reality show Grande Fratello Vip 5 nel ruolo di opinionista. Erano tanti i nomi delle probabili opinioniste che erano state vociferate nei giorni scorsi, ma la soubrette è riuscita a battere la concorrenza delle altre papabili opinioniste, tra cui la cantante italiana Elettra Lamborghini e la showgirl Adriana Volpe.

La sua nuova veste di opinionista, che affiancherà Pupo nello studio di Cinecittà con Alfonso Signorini conduttore, potrebbe ridare un nuovo slancio vincente alla showgirl, aprendosi una lunga stagione televisiva. Anche se la notizia non sembra essere stata apprezzata dal marito di Fernanda Lessa, Luca Zocchi, che attraverso il social Istagram ha commentato tale scelta con queste parole: “Che disgusto e che bassezza Endemol. Provo quasi pena per tutto ciò”.  E parlando addirittura di protezione degli autori nonostante la showgirl avesse fatto di tutto e di più senza essere espulsa dal reality. Da ricordare che nella scorsa edizione della casa più spiata d’Italia, la showgirl ha avuto parecchi diverbi, in particolare con Fernanda Lessa, arrivando anche allo scontro fisico. Comunque la quinta edizione del Grande Fratello Vip prende sempre più forma con uno dei concorrenti della scorsa edizione al fianco di Enzo Ghinazzi, ossia Pupo. Sarà una buona opportunità per Antonella Elia di rilanciare il proprio futuro professionale, dopo la sua partecipazione deludente al Grande Fratello Vip 4 dove per il pubblico è stata una concorrente controversa. Durante il percorso nel viaggio dei sentimenti in Temptation Island, entrata con il suo compagno Pietro e uscita da single anche se i due sembrano essere stati avvistati al mare recentemente, ha dimostrato un lato umano che sembrava nascosto, consolando le sue amiche di avventura quando avevano delle fragilità, e tirando fuori dei principi che sono parsi straordinari.  In molti scommettono che la sua schiettezza e spontaneità saranno tra i protagonisti del suo nuovo ruolo. Non resta che aspettare l’inizio di questa edizione di Grande Fratello Vip 5.

Giuseppe De Carlo

De Carlo Giuseppe, classe 1980, laureato in Controllo Qualità indirizzo industriale farmaceutico e appassionato nel giornalismo scientifico e del mondo dello spettacolo. Dal 2018 iscritto all’Ordine dei giornalisti della Campania.