TELEVISIONE

Bruno Barbieri torna con 4 HOTEL dal 1 Settembre su Sky

Ricominciano le sfide tra gli albergatori d’Italia guidate da Bruno Barbieri, che riparte con i nuovi, inediti episodi di 4 HOTELDal 1°settembreogni martedì su Sky e NOW TV, lo Chef stellato sarà protagonista della gara – produzione originale Sky realizzata da Banijay Italia – tra gli hotel di alcuni dei luoghi più affascinanti d’Italia. 

Quest’anno, il viaggio di 4 HOTEL tra le strutture che rappresentano il biglietto da visita del turismo italiano, toccherà VersiliaPenisola SorrentinaGardaChiantiMarcheVal Rendena in Trentino, Tuscia e Palermo. Tutte le puntate sono state registrate prima dell’entrata in vigore del lockdown per l’emergenza Covid-19. 

Otto nuove puntate – dal 1° settembre, ogni martedì alle 21.15 su Sky Uno (canale 108, digitale terrestre canale 455), sempre disponibile on demand, visibile su Sky Go, su smartphone, tablet e PC, anche in viaggio nei Paesi dell’Unione Europea, e in streaming su NOW TV – durante le quali gli hotel in gara, di diverse fasce di prezzo o categoria, si contenderanno il titolo puntando sul proprio fascino e le proprie peculiarità, mantenendo immutato il meccanismo di successo che ha reso questo show un cult. 

Colleghi e avversari allo stesso tempo, guidati dall’esigente e severo esperto di hôtellerie Bruno Barbieri, i concorrenti trascorreranno un giorno e una notte nei reciproci alberghi. Fatto il check-in, per ciascun hotel lo Chef stellato sperimenterà in prima persona l’accoglienza, lo stile, la pulizia, i servizi degli hotel e più in generale l’ospitalità di ciascun albergatore. A colazione, dopo il check-out, i concorrenti si giudicheranno l’un l’altro. Per ognuno, un voto da 0 a 10 su 4 categorie: locationcameraserviziprezzo

Viaggiatore del mondo, con il suo stile sofisticato ed elegante Bruno è conduttore, accompagnatore, osservatore e giudice della gara. Un po’ per lavoro un po’ per passione, lo Chef ha viaggiato tantissimo, tanto da diventare un vero esperto in accoglienza alberghiera. Durante le puntate questo gli permetterà, sfoggiando il suo lato più ironico e pungente, di raccontare la sfida mettendo gli albergatori di fronte a piccoli e grandi imprevisti per valutarne la capacità di problem solving e l’attenzione al cliente. Con i suoi voti, alla fine di ciascun episodio potrà confermare o rivoluzionare il verdetto risultante dai voti dei 4 protagonisti di puntata. Uno solo degli albergatori concorrenti si aggiudicherà così un contributo economico da reinvestire nella propria azienda. 

Prima della messa in onda dei nuovi episodi, dal 29 agosto al 1° settembre – su Sky Uno+1(canale 109) – verranno riproposte tutte le puntate delle prime due stagioni di BRUNO BARBIERI 4 HOTEL.

Redazione

Redazione editoriale "M Social Magazine" - www.emmepress.com