ITALIANAMUSICA

Mika e Michele Bravi escono con la cover “Bella D’Estate” | Dal 28 Agosto

“Dall’amore per la bella musica, nascono grandi ispirazioni.”

Così il cantautore libanese Mika, ha annunciato su tutti i suoi profili Social l’uscita del suo nuovo singolo in featuring con il vincitore della settima edizione di XFactor: Michele Bravi.

“Ho registrato una cover della fantastica canzone ” Bella d’estate”, che Mango ha scritto con Lucio Dalla negli anni ’80”, spiega Mika, poi continua, “… Con me in questo nuova versione c’è Michele Bravi. Ci siamo divertiti in un duetto che vi sorprenderà.” Conclude il cantautore.

Dal suo canto anche Michele Bravi, ha voluto omaggiare e ringraziare Mika per la collaborazione, al fine così di dar appuntamento per la mezzanotte di oggi 27 Agosto 2020 e attendere insieme l’uscita del nuovo singolo che avverrà il 28 Agosto. Nuovo singolo in italiano per Mika e nuova collaborazione per Bravi.

“Sono affascinato dall’attenzione che ha avuto Mika nel voler riscoprire e ripresentare al pubblico un gioiello della nostra musica”,
scrive Michele Bravi su Facebook, poi conclude: “è un onore per me poter condividere insieme alla su professionalità lo spazio di questo canzone, che insieme celebra l’incontro tra diverse creatività e patrimonio musicale italiano.”

Non ci resta così di attendere la mezzanotte per riscoprire la nuova versione di un capolavoro della #MUSICAITALIANA convinti del fatto che Mika e Michele Bravi siano riusciti a coglierne il significato e la delicatezza di un brano così tanto amato da tutti noi.

Rosa Spampanato

Rosa Spampanato anni 38. Amante della scrittura. Articolista per M Social Magazine Articolista per il Quotidiano LaSicila Collaboratrice per il Magazine Cherrypress Collaboratrice per la Testata Giornalistica VanityClass Sezioni di Riferimento Cinema TV Musica