CINEMACLASSIFICAMUSICASPETTACOLO

Laura Pausini annuncia “IO SI” la nuova canzone colonna sonora de “La vita davanti a se” con Sofia Loren e punta all’Oscar!


“Non potevo tenere per me una notizia così emozionante”

Così Laura Pausini annuncia sui social la notizia che emoziona non solo lei ma gli stessi follower che in questi giorni erano stati avvisati dalla stessa cantautrice, in quanto li avrebbe sorpresi con una grande novità.

E così è stato, come spiega la stessa Laura: “Sono felice di annunciare che presto uscirà “Io sì”(Seen), il mio nuovo brano scritto per me da @Warren_Diane e che verrà presentato all’attenzione dell’Academy Awards per la candidatura agli Oscar come miglior canzone originale”

Il brano è la colonna sonora del film “La vita davanti a se” di Edoardo Ponti, dove tra i protagonisti potremmo ammirare l’iconica Sofia Loren.

Sono rimasta affascinata da questa canzone che Diane ha voluto cucirmi addosso”,  racconta la Pausini, poi continua: “e dal film di Edoardo Ponti con la meravigliosa Sofia Loren che torna finalmente sulle scene, sia per la trama che per il messaggio che porta.”

Parlando di Sofia poi scrive:

” Sofia è una icona della cultura e della storia del cinema e sono orgogliosa di accompagnare questo progetto con la mia voce.”

Il film uscirà su Netflix il prossimo 13 novembre, ma le sorprese non finiscono qui, spiega la Pausini:

“Nelle prossime settimane vi racconterò qualcosa in più, ma non potevo tenere per me una notizia così emozionante”

Non ci resta che attendere…. #staytuned


Photo: Danilo D’Auria Photography

Rosa Spampanato

Rosa Spampanato anni 38. Amante della scrittura. Articolista per M Social Magazine Articolista per il Quotidiano LaSicila Collaboratrice per il Magazine Cherrypress Collaboratrice per la Testata Giornalistica VanityClass Sezioni di Riferimento Cinema TV Musica